Visualizzazione stampabile
-
sono persone che non danno fastidio a nessuno, o meglio, a volte danno fastidio, ma certamente non costituiscono una piaga sociale
davvero triste il topic comunque, poi voglio dire... chi l'ha aperto? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Minkia oh...ma quanto sei Simpatico??? :lol::lol::lol:
Cmq tu a parole sei troppo un duro....mentre poi a fatti lasci alquanto a desiderare. :)
Scusa ph2 ma questa è un pò una cazzata, se fossero davvero ricchi che motivo avrebbero di chiedere l'elemosina?? :)
Un mio amico ospitava una Punkabestia, era una ragazza (ex alunna di sua madre...) che era scappata di casa e viveva come una "barbona" con i suoi 2cani...e questa si alzava e tutte le mattine e andava a Milano a chiedere l'elemosina.
ti posso assicurare che ph2 ha ragione. Il vero punkabestia è uno stile di vita non imposto da problemi sociali ed è un fenomeno bolognese soprattutto. Essi vivono così come protesta contro il sistema e questa società che non accettano (e forse anche per sentirsi appartenenti ad un qualcosa). Ne conosco tanti di punkabbestia bolognesi, sono quasi tutti figli di avvocati, giudici, politici, architetti. Forse sarà un caso ma qui nella zona modena/bologna è come dice ph2
Quelli che chiamate punkabestia voi non lo sono veramente, chiamateli in un altro modo ma non così che è sbagliato..probabilmente queste persone si definiscono punkabbestia senza sapere nulla di ciò
-
Quote:
killuminato
ti posso assicurare che ph2 ha ragione. Il vero punkabestia è uno stile di vita non imposto da problemi sociali ed è un fenomeno bolognese soprattutto. Essi vivono così come protesta contro il sistema e questa società che non accettano (e forse anche per sentirsi appartenenti ad un qualcosa). Ne conosco tanti di punkabbestia bolognesi, sono quasi tutti figli di avvocati, giudici, politici, architetti. Forse sarà un caso ma qui nella zona modena/bologna è come dice ph2
Quelli che chiamate punkabestia voi non lo sono veramente, chiamateli in un altro modo ma non così che è sbagliato..probabilmente queste persone si definiscono punkabbestia senza sapere nulla di ciò
ne conosco tanti anchio cosi'... :roll:
-
Quote:
killuminato
Allora chiedo Scusa a ph2. :)
Ma qui da noi i Punkabestia sono ragazzi che generalmente se ne sono andati di casa o hanno troncato con le famiglie, vivono di accattonaggio, e hanno i cani. Un pò di tempo fa a Milano ce n'erano parecchi anche in Duomo.... :roll:
Cmq scusate ma è Facile Fare il "Ribelle" con alle spalle una famiglia che ti mantiene.... e secondo me quelli più ke Punkabestia sono "Parassiti che non han voglia di fare un *****".
-
Quote:
jeco69
Ma qui da noi i Punkabestia sono ragazzi che generalmente se ne sono andati di casa o hanno troncato con le famiglie, vivono di accattonaggio, e hanno i cani. Un pò di tempo fa a Milano ce n'erano parecchi anche in Duomo.... :roll:
Cmq scusate ma è Facile Fare il "Ribelle" con alle spalle una famiglia che ti mantiene.... e secondo me quelli più ke Punkabestia sono "Parassiti che non han voglia di fare un *****".
bravo , hai centrato il problema. é per questo motivo che provo ribbrezzo per quelle persone,
-
a me non danno fastidio. possono campare in santa pace quanto gli pare. liberi di fumare quello che vogliono e di non lavarsi quanto vogliono. sostanzialmente, poco me ne fotte.
-
Finchè la gente non fa qualcosa a me personalmente o ai miei cari, può fare quel che meglio crede. Chiunque, con qualsiasi 'etichetta' attaccata in fronte.
-
Quote:
jeco69
mio stesso pensiero
-
Quote:
ph2
mio stesso pensiero
Idem
-
Quote:
Holly.
a me non danno fastidio. possono campare in santa pace quanto gli pare. liberi di fumare quello che vogliono e di non lavarsi quanto vogliono. sostanzialmente, poco me ne fotte.
-
Finchè non fanno del male alla gente non vedo il problema.
Ognuno è libero di fare la vita che vuole, ed usare termini come "disprezzo" mi sembra eccessivo.
-
Quote:
Nuvolablu
Finchè non fanno del male alla gente non vedo il problema.
Ognuno è libero di fare la vita che vuole, ed usare termini come "disprezzo" mi sembra eccessivo.
-
Molti hanno scritto molte cazzate altri invece no
Io che parlo da esterno e non faccio parte dei punkabbestia ma credo di aver capito di che genere di gente stiate parlando,dico solo che questa gente poteva e puo aspirare a una vita migliore.E No a fare il barbone per strada e a chiedere l'elemosina.Non ho niente contro di loro dico solo che possono cercare di vivere una vita migliore di quella che fanno.o forse ormai la droga li ha mangiati completamente e non hanno piu la forza di cambiare.
-
Quote:
oliver huntemann
Io che parlo da esterno e non faccio parte dei punkabbestia ma credo di aver capito di che genere di gente stiate parlando,dico solo che questa gente poteva e puo aspirare a una vita migliore.E No a fare il barbone per strada e a chiedere l'elemosina.Non ho niente contro di loro dico solo che possono cercare di vivere una vita migliore di quella che fanno.o forse ormai la droga li ha mangiati completamente e non hanno piu la forza di cambiare.
bravo
-
Quote:
oliver huntemann
Forse qst persone nn vojiono una vita migliore..
-
Io sono dell'idea che chi fa quel che vuole senza dare fastidio ad altri lo può fare finchè vuole... Nella mia vita sono sempre stato con dei punkabbestia anche se non lo sono mai stato io e non ho mai avuto nessun problema con loro che non potessi aver avuto con qualsiasi altra persona...
-
Io capisco le persone che lo fanno per necessità, le comprendo, mi dispiace per loro.
Non capisco chi invece, come molta gente che conosco dalle elementari, "diventa" punk a bestia per moda, non perchè "è stato trasportato da eventi spiacevoli che ha riscontrato ad un certo punto della vita che gl'hanno imposto questo stile di vita".
Conosco ragazzi e ragazze, amici d'infanzia che stanno molto, molto, molto bene finanziariamente, chiedono l'elemosina per strada, rubano, per poi tornare a casa da mamma e papà che gli comprano tutti i vestiti firmati, tornano a casa e guardano tranquilli i loro televisorini al plasma, e non pensano che molta gente nel mondo se li vedesse li sputerebbe in faccio più e più volte.
Io comprendo chi ha reale necessità.
Chi non ha reale necessità ma finge di averla non solo mente a se stesso ma vive in un'assoluta contraddizione.
Il ragazzo della mia ex coinquilina era un punk a bestia.
Rubava nei supermercati, rubava a casa mia, rubava a me a mia sorella, mangiava le nostre cose quando non eravamo in casa di nascosto senza chiedere permesso alcuno.
Ora non voglio generalizzare, le persone non sono tutte uguali ringranziando il cielo, ma odio la maleducazione, odio i parassiti, odio chi non si guadagna le cose col sudore della fronte, odio chi finge di essere quello non è e che non sarà mai, odio chi segue delle mode del ***** solo perchè pensa di essere più interssante o più "particolare".
-
"Piaga sociale" mi sembra esagerato, ma non è un modo di vivere che approvo, come non amo il fricchettonismo, che per certi versi è molto simile. Penso che il punk autentico, piaccia o meno, sia un' altra cosa.
Però nella descrizione ci sono delle inesattezze, in certi passaggi vengono elencate delle caratteristiche di altri movimenti (tipo gli skater e gli hardcore kids).
-
Questo topic è insulso e pieno di caratteristiche attribuibili a qualsiasi persona di qualsiasi gruppo sociale.
In breve, un'inutile perdita di tempo.complimentoni all'autore.
-
il punkabbestia nn è un punk,nn immiskiamo scorze e fave -.-
-
Quote:
anemy
Questo topic è insulso e pieno di caratteristiche attribuibili a qualsiasi persona di qualsiasi gruppo sociale.
In breve, un'inutile perdita di tempo.complimentoni all'autore.
L'essere parassiti può essere una caratteristica di molte persone...
Andare per strada facendo finta di essere poveri, combattere certi schemi, certi modi di fare, per poi andare in giro firmati, con scarpe che costano 100€, comprarsi delle droghe che costano non poco, quindi essere in totale contraddizione con quello che si dice e con quello che si fa, è caratteristica peculiare dei punkabestia.
Poi sento dire che queste persone si differenziano dalla massa...Loro per me sono la massa, e io non ho alcuna intenzione di omologarmi ad uno stile di vita banale, dereterio e comune ad una buona fetta di ragazzi di oggi.
Per me loro sono la vera massa.
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
Forse qst persone nn vojiono una vita migliore..
o sono io troppo normale o sono loro troppo strani.Tutti vorremmo una vita bella.Con un buon lavoro una moglie che ti ama e dei figli.:)
-
-
Quote:
oliver huntemann
Non so se già l'ho detto:
Io fumo le canne,so che a LUNGO andare mi faranno male,perkè è inutile che ci giriamo intorno ma se le canne si fumano per un'anno intero giornalmente sono davvero dannose.
Sono la prova:lol:
Rimani sempre lo stesso,ragioni nella stessa maniera,ti puoi scordare le cose,e FORSEhai uno sguardo un po piu ammuccato.Ma cmq dico le canne sono buone e se si fumano solo il sabato non ti fanno un *****.
per questo vorrei che fossero legalizzate
E tutto questo cosa c'entra??
-
Quote:
Hypnotic
E tutto questo cosa c'entra??
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ops questo discorso lo dovevo mettere dove si parlava delle canne :lol::lol::lol:
SCUSATEEEEE
-
Quote:
oliver huntemann
o sono io troppo normale o sono loro troppo strani.Tutti vorremmo una vita bella.Con un buon lavoro una moglie che ti ama e dei figli.:)
ank io lo vojio,ma alla fine,visto ke al mondo tutti hanno propri pensieri e idee ben diverse, ognuno della propria vita fa quel ke vuole..!