Visualizzazione stampabile
-
al ragazzo... non ne ho ancora la piu pallida idea o un cd o una maglia... bohhh
alla mamma... ho deciso di prenderle qualcosa da vestire...
io mi sono già regalata il giubbotto della colmar ieri sera...
e vorrei... la telecamera digitale, qualcosa da vestire, e il profumo nuovo della lacoste che l'ho quasi finito...
-
Mmm visto che i soldi in famiglia mancano..
Diciamo che il regalo lo farò sl alla mia migliore amica..e i miei nn vogliono regali da me qnd..Poi se arriva il moroso entro natale regalo anche a lui..se no nada...
x me invece..mi sono fissata con una fotocamera digitale Fucsia..:)..
-
Per me non voglio niente..ho già tutto...magari un biglietto carino dal mio ragazzo.
Ho gia preso i regali per le amiche:
bagno schiuma profumati,guanti, presine e guantone da forno..
Mi sono rimasti da fare i regali alle persone a cui tengo di più..
Al mio ragazzo pensavo di prendere qualcosa da vestire ma non so ancora bene cosa
Alla mia mamy e al mio papy pensavo di prendere 4 piccoli regalini (anche loro in genere me ne prendono più di uno)da mettere sotto l'albero.
Per mio papà non so ancora...
Per mia mamma uno dei 4 potrebbe essere una scatola con diversi tipi di tè(frutti rossi, pesca, ecc).
-
niente, sono povero.
ma quasi quasi, vorrei taaaanto un telescopio. gli amici e i parenti si attacchino: i soldi sono tutti per il telescopio. >_>
-
allora ho fatto già due regali, colleghe e suocera.
me ne mancano ancora parecchi però
-
non so....
urca..mi troverò come al solito il 24 con tutti i regali da fare..:?
-
Avrò già risposto..ma sikuramente non ho scritto le novità..!:lol:
A mamma le regalo la memory card x il cellulare [kakkio dovevo komprarle il cell kon papi,ma gliel'hanno regalato] e poi qualcos'altro.
A papà boh..!
A me regalano Capodanno a Roma.
-
Sono a secco. Al verde. Nisba. Nada.
Sembrerà una cavolata, ma voglio solo tranquillità per Natale... Solo passarlo con Lui.
Comunque ho le idee chiare già, devo solo acquistare.
-
So già tutto...
e come ogni natale, la tredicesima si sputtan4 per più della metà x l'assicurazione e per il resto in regali.
Anzi mi servirebbero 2 tredicesime.
-.-"