Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Dea_Lilith°
Bambolì, questa te la potevi evitare..
Pensa ke queste cose accadono sul serio, e non sono poi così divertenti come le descrivi.. :roll:
Siamo in off topic eh
Nn siamo su argomento libero oppure sul confessionale ke è ben diverso.
Se nn voleva giocare (d'altronde in qsta sezione c'è d'aspettarselo) lo postava da un'altra parte.
Mi sono permessa di skerzare perkè pensavo ke lei postando qui sapeva a cosa andava incontro data la sezione Off topic :)
-
vale scoprire la vera identità di babbonatale????!!!???
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
claudia-bionda
Anche sì, certo :D
no, ma scherzavo..:D:D
-
-
ma dai bambolina dolce -.-''
comunque per ora non mi ha mai sconvolto niente e nessuno
-
il topic ora è in argomento libero, quindi evitate gli off topic e le battutacce grazie
-
Aspetto un chiarimento da chi dovuto
per la censura...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenon
Aspetto un chiarimento da chi dovuto
per la censura...
Grazie
quel "prego cherie" quotando il racconto di bambolina non è assolutamente inerente all'argomento trattato, ho eliminato tutta la serie di messaggi a catena che erano completamente off topic dopo la spiegazione di bambolina, se vuoi intervenire a questo argomento limitati a rispondere alla domanda del topic, se vuoi cazzeggiare c'è l'apposita sezione off topic
-
sì, la prima sega.
è venuto tutto così, all'improvviso, senza un perchè, non è che qualcuno mi avesse detto come si faceva, è accaduto per caso, qualche pensiero strano (ai tempi), un movimento altrettanto strano (ai tempi), e zac... tutto a un tratto... orgasmo... un piacere incredibile, una vera e propria rivelazione, sicuramente la più significativa della mia vita.
non lo dico in modo ironico eh.
seconda rivelazione è stato quando ho scoperto che la visione della vita non è solo quella che si ha normalmente, quando si è lucidi.