Visualizzazione stampabile
-
come tolgo le macchie?
raga ho urgente bisogno di voi!!!
la mia felpa che è costata na cifra si è macchiata di tintura x capelli!!!
adesso nn so come farle andare via, premetto ke già mia madre l'ha lavata due volte in labvatrice normalmente ma nnt le macchie stanno ancora lì!!
che mi consigliate?:kiss::kiss::kiss:
-
contando che di norma una tinta è fatta apposta per fissarsi al capello saldamente
se si è fissata sulla fibra di cui è fatta la tua felpa, non c'è molto da fare... anche perché credo che un attacco giusto 1po' aggressivo potrebbe sfibrare la zona e provocare più danni di quelli già presenti :roll: m dispiace ma secondo me te la devi tenere così :oops:
-
-
sì ma ronin dipenda dal danno... e non sempre quel coso funziona :roll:
-
Se la felpa ha più colori la coloreria non va bene.
Compra lo sgrassatore chanteclaire, quello che usi anche per le superfici, con quello smacchi anche l'olio.
O se la felpa è bianca lavala con le lenzuola bianche a 60-70 gradi, non di più se no la felpa si rovina e usa della candeggina, non abbondare se no la puzza non va via.
Puoi anche usare il Vanish, lo fai agire un paio di minuti sulla macchia e poi la lavi a mano.
Se dopo tutto ciò la macchia è ancora lì, o vai in lavanderia....la butti.
-
Tingila interamente con il colore della tinta
asd
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotic
Se la felpa ha più colori la coloreria non va bene.
Compra lo sgrassatore chanteclaire, quello che usi anche per le superfici, con quello smacchi anche l'olio.
O se la felpa è bianca lavala con le lenzuola bianche a 60-70 gradi, non di più se no la felpa si rovina e usa della candeggina, non abbondare se no la puzza non va via.
Puoi anche usare il Vanish, lo fai agire un paio di minuti sulla macchia e poi la lavi a mano.
Se dopo tutto ciò la macchia è ancora lì, o vai in lavanderia....la butti.
è l'uniko ke mia madre usa spesso e devo dire ke molte makkie le ha tolte..però su quella della tinta non so se fa effetto..tenta.
tanto la felpa kosì nn kredo tu possa metterla,quindi in questo kaso tentar nn nuoce..
-
La tinta dai tessuti non si toglie. La mia vecchia parrucchiera mi ha rovinato una canottiera verde militare, ora ha una chiazza bianca dietro -.-
-
Io ho lavato asciugamani bianchi sporchi di tinta nera e tutt'ora sono bianchi.
Se la felpa è bianca, ripeto la macchia si leva senza problemi.
-
Portala in lavanderia...loro possono smacchiarla con metodi migliori dei lavaggi di tua mamma ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
sì ma ronin dipenda dal danno... e non sempre quel coso funziona :roll:
ovvio, il mio era un intervento a metà tra il serio e il faceto...
e comunque è una possibilità... anche se anche io opterei per una bella gita in lavanderia
-
11° comandamento - Non tingerti i capelli con la felpa da 250€
-
la tinta x capelli non va via sui tessuti mi disp... a meno che se è un unico tono la colori piu scura.
-
Quoto il mio amico "pikkolen kimiken" :lol:
Prova a usare saponi specifici al massimo, ma dubito che ne verrà fuori qualcosa di buono.
Spera...:D
-
se non và porta in lavanderia :roll:
se non riescono loro ad operare il miracolo...
-
la felpa è rossa ma ci sn i tratti gialli e poi c'è il logo grande quindi la coloreria nn la uso sicuramente, adesso provo cn lo sgrassatore ke mi avete consigliato e in caso poi vado a comprare il vanish. speriamo bene!!!
grazie x tt i vostri consigli