Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andre88.
A parte la cazzata del cd, in qst topic dilaga l'ipocrisia del dire: "basta andar piano, e non superare i limiti"...
Quindi molti di voi non superano assolutamente i 50km/h nei centri urbani...:roll: già già...
da me è impossibile con tutti i dossi che ci sono, giuro.
ormai tutti i rettilinei li stanno riempiendo di dossi o di mini rotonde che ti obbligano a rallentare.
i punti in cui si riesce ad arrivare massimo intorno ai 90/100 se non c'è nessuno sono le due "circonvallazioni" che formano tipo un anello intorno al paese. e servono per andarsene fuori.
-
Quote:
obo
da me è impossibile con tutti i dossi che ci sono, giuro.
ormai tutti i rettilinei li stanno riempiendo di dossi o di mini rotonde che ti obbligano a rallentare.
i punti in cui si riesce ad arrivare massimo intorno ai 90/100 se non c'è nessuno sono le due "circonvallazioni" che formano tipo un anello intorno al paese. e servono per andarsene fuori.
Allora te sei giustificato XD
Bho, da me in molte strade ci vuole un'attimo a superare i 50, ma anzi, andando cosi piano la gente inizia a soppassarti in continuazione creando ancora più pericolo...
-
Quote:
anjaswe
io ho una coccinella appesa, non fa niente contro le multe salate ma è molto bella :D
E' fantastico questo intervento :lol:
-
Quote:
Andre88.
Bho, da me in molte strade ci vuole un'attimo a superare i 50, ma anzi, andando cosi piano la gente inizia a soppassarti in continuazione creando ancora più pericolo...
appunto..se io vado ai 50 mi vedo macchine sfrecciare avanti..una volta una mi superò tirando i 100 in una strada con limite 40..:|
non mi sarei stupita che si schiantasse contro il platano più vicino..
-
In città c'è sempre traffico, è già difficile andare ad una media di 30km/h :?
-
Quote:
eLWooD bLuEs
infatti... cavoli sembra che tutti in paese vadano a 50 km/h :roll: eggià XD
se c'è da andare veloce io vado veloce senza dare problemi agli altri.se c'è traffico non mi metto a fare il pazzo
-
Quote:
Andre88.
Se vabè, ma tu abiti vicino ai monti dove le strade attraversano lunghe praterie incolte e deserte senza ostacoli nè traffico U_U
-
i corrieri che vengono nell'azienda dove lavoro hanno tutti il cd appeso, e da anni ormai; secondo loro serve a non prendere le multe agli autovelox; io non so cosa pensare, se fosse vero, penso che farebbero una legge per non far mettere piu quel cd appeso :)
-
Quote:
TheLord
In città c'è sempre traffico, è già difficile andare ad una media di 30km/h :?
24h su 24h?:|
Quote:
MissKittin
Se vabè, ma tu abiti vicino ai monti dove le strade attraversano lunghe praterie incolte e deserte senza ostacoli nè traffico U_U
:018: ciccia, il mio paese ormai sta diventando una metropoli u.u :lol:
-
Quote:
Andre88.
:018: ciccia, il mio paese ormai sta diventando una metropoli u.u :lol:
Puahuahua attenzione attenzione cari utenti, che tra poco il signorino entrerà a far parte della provincia di Monza Brianza!
:lol::lol: