Visualizzazione stampabile
-
No, in passato remoto mi è capitato di litigare con alcuni utenti...ma all'epoca non c'erano ancora i cartellini, MUAHAHAHAHAH! :040::040:
Al ban non ci sono mai arrivato, comunque.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
ci sto lavorando.
mi associo. :182:
dopo aver bannato tanta gente, vorrei passare al lato oscuro della forza.
-
Quote:
Dylan.
mi associo. :182:
dopo aver bannato tanta gente, vorrei passare al lato oscuro della forza.
non dirlo :o
sennò diventi patetica anche tu :o
-
Quote:
obo
se vai su un forum di fanboy apple e scrivi che android è meglio ti bannano :183:
compreso?
Capito :) (ottimo esempio :lol: )
-
sono diventato mod solo perchè volevo autobannarmi ma poi ho scoperto che non posso farlo :(
Quindi utilizzo la mia frustrazione bannando a caso utenti, utilizzando un sofisticatissimo software che produce una serie di nickname random da bannare giornalmente.
-
Quote:
Wu Ming
sono diventato mod solo perchè volevo autobannarmi ma poi ho scoperto che non posso farlo :(
Quindi utilizzo la mia frustrazione bannando a caso utenti, utilizzando un sofisticatissimo software che produce una serie di nickname random da bannare giornalmente.
Interessante....:lol:
-
Quote:
Wu Ming
hahahahah spettacolooo!!!! :lol::lol::lol::lol:
-
mai bannata... e ho solo 2 cartellini rossi:lolll:
-
Mi assento un attimo ed ecco cosa succede....:o
Anemy da te due ban me gli aspettavo proprio :183: Ma noi vogliamo sapere anche le motivazioni di questi due ban :045:
-
Io non sono mai stata bannata, ho avuto un richiamo giallo per insulti.. Verso Cimis mi sembra, boh :roll: