Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
tra le mie 4 pagine di infrazioni e ban vari, la motivazione più originale è stata " Inserimento di insulti ai genitori degli utenti" :lol:
:lol:
i miei migliori sono "Pesanti insulti nei confronti della popolazione Rom" ( anche se poi ho cercato l'utente per scusarmi ma si dev'essere cancellato) e "Istigazione all'uso di droghe pesanti".
cmq quelli antecedenti il 2008 non ci sono. :(
-
Quote:
Elaine Marley
ci sto lavorando.
-
Con la vecchia identità un paio di volte mi pare, con questo non ci riesco. Mi fanno passare tutto :(
-
Quote:
Barney Stinson
Con la vecchia identità un paio di volte mi pare, con questo non ci riesco. Mi fanno passare tutto :(
questo perchè sei un rissoso...pure i moderatori ti temono !
-
Quote:
Lucky Luciano
questo perchè sei un rissoso...pure i moderatori ti temono !
Machedivertente!
-
Quote:
Lucky Luciano
i miei migliori sono "Pesanti insulti nei confronti della popolazione Rom" ( anche se poi ho cercato l'utente per scusarmi ma si dev'essere cancellato) e "Istigazione all'uso di droghe pesanti".
cmq quelli antecedenti il 2008 non ci sono. :(
:lol::lol::lol::lol: oddio!! hai vinto te, non c'è dubbio!
edit. anche i miei si fermano al 2008...infatti mi sembrava strano che non mi avessero bannato nei primi 3 anni!
-
-
Una volta è toccato anche a me. Già.
-
Fui bannato una sola volta per 4 giorni,dal 28 marzo al 1° aprile,per via di eccessivi OT nel topic di yugioh :x11:
Dopo questa,abbandonai definitivamente sia quel topic che la scrittura a uso codice fiscale dei bimbimìnchia e vidi la luce :045:
Prima del ban,tuttavia,ricevetti due cartellini,un giallo e un rosso,sempre per via di OT :x11:
Ora però sono diversi mesi che sto facendo il bravo :angel:
Quote:
Temperance
Una volta è toccato anche a me. Già.
:|