Visualizzazione stampabile
-
Festa di Halloween
Io e un'amica abbiamo pensato di organizzare una mega festa di halloween con gli amici. Così oggi andiamo con sua madre in comune a chiedere la palestra di roccia per quel giorno e il giorno seguente. Secondo voi cosa ci dev essere ad una festa con tante xsone... x renderla bella, divertente, paurosa....
x il momento abbiamo pensato al mangiare, al bere, a qualke decorazione, al film da vedere.... che musica mi consigliate? E cos'altro?
-
non devono mancare gli skerzi :nice:
ma devono essere scherzi divertenti,non devono spaventare esageratamente o mettere in imbarazzo nessuno. ;)
per la musica non saprei..dipende se fate una festa super paurosa o una più divertente con musica tipo discoteca che forse sarebbe + bella
-
Quote:
Originariamente inviata da
pukka n°1
non devono mancare gli skerzi :nice:
ma devono essere scherzi divertenti,non devono spaventare esageratamente o mettere in imbarazzo nessuno. ;)
per la musica non saprei..dipende se fate una festa super paurosa o una più divertente con musica tipo discoteca che forse sarebbe + bella
Pensavamo a un po' di musica techno... ma boh, ditemi voi ^^
-
Io mi rifiuto di festeggiare Halloween...ho sempre odiato le feste d'importazione..
-
Quote:
gian
Io mi rifiuto di festeggiare Halloween...ho sempre odiato le feste d'importazione..
esattamente il mio pensiero, anche se in ogni caso, quest'anno non sarò a casa durante il mini - ponte :D
-
Pure io lo trovo ridicolo Halloween..ma a fare i pignoli è una festa Europea,importata in America dagli Inglesi..è una festa celtica,druidica...
e poi in fondo è un'occasione per stare insieme e divertirsi tra amici,tutto qui
-
Io adoro Halloween. :050: Io proporrei una festa in maschera,cioè insomma gli invitati devono essere mascherati,magari si può fare un piccolo concorso per la maschera più carina e creativa. :lolll: Per me sarebbe una bella idea. :lolll: E buona fortuna comunque per la festa! :lolll:
-
la droga :lol:
no no dai scherzo (.......)
cmq musica si per forza, fai un cd con dei suoni paurosi e ogni tanto fai partire qualche urlo :040:
poi bo perchè io farei sicuramente un tipo di festa diversa
-
Quote:
gian
Era una festa pagana presente anche qui, poi è stata cancellata per motivi religiosi...anche se si svolgeva in maniera diversa all'epoca rispetto a quella americana, esisteva anche qui.
Tornando al topic, dovrete pagare i diritti alla SIAE per la musica lo sapete vero?
Fate un concorso della maschera più bella se riuscite, credi sia un bel modo di passarsi il tempo
-
Quote:
Suicide_Drag
la droga :lol:
no no dai scherzo (.......)
poi bo perchè io farei sicuramente un tipo di festa diversa
Ma io e te ci si intende un sacco.. :o