ma se i soldi non contano niente mentre solo la parola di dio è solida xkè la nuova edizione illustrata del libro del papa costa 60 euro??
:lol::lol::lol:
jena@stampa.it
Visualizzazione stampabile
ma se i soldi non contano niente mentre solo la parola di dio è solida xkè la nuova edizione illustrata del libro del papa costa 60 euro??
:lol::lol::lol:
jena@stampa.it
i soldi servono, è inutile negarlo; dobbiamo però imparare a non adorare i soldi
E allora perchè vengono a chiedere l'otto per mille a noi? Perchè predicano che i beni materiali non valgono nulla e poi il papa ha più soldi e cazzate di tutti gli italiani messi insieme?
xke nn hanno altro da fare che spillare soldi a noi :lol:
Vai in libreria ogni giorno e ogni giorno te ne leggi una pagina.
Problema risolto :D
scemo chi lo compra :roll: (mio modesto parere)
:cry:
Non piangere Lyla,per i veri credenti c'è ,lo sconto,paghi solo 55 euri:lol:
perchè chiesa, papa e cattolicesimo sono la più grande truffa della storia, dovrebbero condannarli tutti per "truffa ai danni dell'umanità e dello sviluppo scientifico/tecnologico/culturale"
secondo me il papa è un riccone, e con le sue cianfrusaglie d' oro potrebbe aiutare chi ne ha bisogno. "è più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago, piuttosto che un ricco vada in paradiso" non gli dice niente ? -.-'
il papa a parer mio, dovrebbe fare del bene come lo faceva Gesù, andando in giro a donare cibo e acqua per chi non ne ha, aiutare i malati e chi ne ha bisogno, non standosene lì a dire tante parole ma senza concretizzare i fatti ...
Gesu' e chiesa non centrano un ***** fra di loro.La chiesa è solo una montatura degli umani
Un mio amico mi ha regalato "Gesù di Nazareth" di Benedetto... (il papa eh:lol:)
E sicuramente una 20ina d'euro gli son volati :lolll:
Sono tra gli "affari" piu puliti della religione, perchè un libro non ha mai ucciso nessuno...
Secondo me invece ti spiego, questa è una montatura colossale, perchè la scienza lo ha dimostrato e che se il papa invece di pigliare tutti i soldi per costruirsi le ville in sardegna facesse cose un po' più tipo quelle che abbasso la contraccezione con tutti i problemi che ci sono dell'umanità facesse qualcosa di utile tipo Emergency, che anzichè bruciare i vangeli apocrifi con l'imposizione di Costantino, vendesse i tesori nascosti nelle chiese, e tutte quelle chincaglierie di oro zecchino che perfino le pantofole c'ha d'oro, allora sì che la libertà come dico io non ci sono paragoni che ho letto che anche la donna per la chiesa è il Diavolo, con questa storia sempre del peccato per controllare la gente a suo piacimento, da millenni!
Ecco: me lo tenevo dentro da troppo tempo! Ora l'ho detto!
perchè anche il Papa deve mangiare :lol:
Ad ogni modo, è un libro e non ci trovo nulla di strano che lo facciano pagare anche se è vero 60 euro sono tante per alcuni libri a mio avviso.
Effettivamente due virgolette in più avrebbero aiutato :lolll:
Comunque (se ho capito bene) lui dice che la chiesa ci truffa, perché se vendesse anche solo tutte le lampade presenti in Vaticano (per MIO esempio u.u) riuscirebbe a sfamare il terzo mondo per un bel po', se si togliesse le scarpe Prada e andasse in giro con i sandali come aveva Gesù sarebbe più credibile, se volesse divuolgare la sua parola il libro lo REGALEREBBE, altro che 60 euro. Ma non lo fa. :lolll:
ah si si, loro sono l'esempio vivente del "predica bene e razzola male"
la kiesa è smp stata korrotta,ke vuole il potere politiko e nn sl religioso e,kome dice suicide_drag, predika bene ma razzola male..
è sempre stato kosì e le kose nn sn kambiate..
In Paradiso Dio ci ridarà quei soldi con gli interessi..
ricordo che la banca vaticana è la più ricca al mondo...
No... intendevo solo fare lo scemo per esasperazione. Ho messo insieme solo una catasta di luoghi comuni, in cui io assolutamente NON credo.
"Perché rompere quel vaso di olio profumato? Si poteva venderlo a caro prezzo e dare il ricavato ai poveri" E un dilemma vecchio come la cristianità e si trova perfino nei vangeli. Gesù, pur non vestendo Prada però non ha detto "Sì, è vero! era meglio dare il ricavato ai poveri che sprecarlo su di me" ma ha detto "I poveri li avrete sempre. Me invece non mi avrete sempre!" Come a dire: è giusto spendere per Me, perché mi dovete tutto. Uh scandalo! - O forse che è stato uno manipolo di sgherri di Costantino a correggere questa frase sui 5000 codici tramandati del vangelo per autorizzare la Chiesa a riempire d'oro le chiese? Ancora sorprende che Gesù non fosse un socialista?