e di nuovooo? -.-
vogliamo sapereeeeee :cry:
Visualizzazione stampabile
e di nuovooo? -.-
vogliamo sapereeeeee :cry:
ho fatto irruzione in un albergo abbandonato e l'ho distrutto ho tirato un caco in testa ad un vigile (nn ho mai riso cosi tanto) :lol: poi vabè parecchi cartelli stradali rubati che ora stanno in camera mia in una baita nn c'era nessuno ho fatto a pezzi tutti gli oggetti di vetro ho messo un sacco di virus nel computer della scuola poi basta mi pare:roll:
si scoprì che lantis era uno sbirro in borghese...
quante botte.... :lol: :lol:
un caco?
http://www.alimentipedia.it/Frutta/F.../Foto_caco.jpg
stavo per far l'esame per poliziotto :lol:
si:lol:
Finalmente leggendo di questo ragazzo immaginario me n'è venuto in mente uno che ha fatto:
rubato benzina saltando sui tubi delle pompe, aver rubato un autoradio, essere entrato in 2 scuole della sua città di notte prendendo il possibile, graffitare vari muri, rigare auto, atti di vandalismo vari, taccheggiato, e che poi mi sa tanto alla fine in un'imboscata l'han beccato e si è dovuto presentare con altri amici dinanzi al giudice con l'accuso di furto con scasso con aggravante di "banda" e "azione notturna". Fortuna che ho saputo poi che aveva anche delle attenuanti.
Certo che un pò di botte non avrebbero fatto male "a quel ragazzo"
Quella dei graffiti è una cazzata (sn anke writer :lol:)
kmq un vaffa a uno spinotto (trattenuto una giornata in questura) e una rissa...ma visto ke dall'altra parte c'era uno ke aveva i domiciliari x rissa nessuno ha sporto denuncia (loro x "salvare" l'amico, noi xkè iniziai io la rissa)
Non ho fatto nulla di particolare....giusto rubato alcune caramelle anni fa :lol: MOLTE volte oltrepasso i limiti di velocità e ogni tanto scrivo sui banchi :lol: minchiate, comunque
eh no, proprio non si può dire. s-----o, ma niente di esagerato eh
poi altre cose, ma sicuramente questa è quella che poteva costare di più
motorino senza casco, fumare cannabinoidi e basta penso
A 5 anni e mezzo ho rubato in un centro commerciale una piccola pietra di quarzo rosa scambiandola x una caramella...può contare?
ho inseguito e colpito a colpi d'asta di bandiera il pulman di tifoso del sassuolo...
ma non gli ho fatto neanche un graffio :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
sn ben naskosti!xD
nessuno si è mai akkorto di niente.
nn svelare il mio segreto!XD
kmq dai dirò ank i miei pikkoli atti kontro la legge..!xD
oltre ai klassici skarikare film,skrivere sui muri/banki o simili,andare in due in moto minorenni..
acquistare e fumare cannabis..
entrare in una skuola elementare di notte..[e sorvoliamo i minimi dettagli]..
andare in 10 in una makkina [maledetta punto trp pikkola!due sn rimaste fuori!] e invece una kosa simile lo ha fatto ank un taxista...!
ero kn i miei amici,e abbiamo kiesto al taxista se potevamo salire tt in 7..
ci ha portato a destinazione tt e 7!:lol:
poi...:roll:
nn m viene altro in mente x ora..!XD
ah si..rubare l karamelle da pikkola..e fottere gli accendini [lo facevo fino all'anno skorso,ora ha kiuso il tabakkino dv mi era possibile farlo!]
Sono una ragazza seria io.
:lol:..bè..proprio l'anno scorso ne ho fatta una di bella..
alla mia scuola tengono le piantine di cactus sul davanzale della finestra del bagno delle ragazze...
io adoro i cactus, e l hanno scorso c'era un bellissimo fico d'india così, decisi che dovevo averlo! il giorno dopo, io armata di coltello e con una mia amica che faceva da palo tagliai la piu grande (ed unica)foglia della piantina!
....il giorno dopo..appeso in bagno si leggeva..'spero che a chi ha tagliato il fico d'india gli crescano le spine in quel posto. la bidella'..
grosse risate..:lol:
Ora me ne ricordo una carina:
Alla festa dei 100 giorni al Liceo, ho marciato coi miei compagni per i corridoi cantando con loro una magnifica esecuzione integrale di Faccetta Nera
:034:
Memorabile. E conosco uno che, dalla finestra della classe, ha recitato col dovuto tono di voce la dichiarazione di guerra del 10 Giugno :lol:
da piccina rubacchiavo, e ancora adesso mi capita di farlo tipo alle bancarelle di natale.
poi bè ho spaccato varie cose in preda a crisi esistenziali dovute all'alcool pero' non mi han mai sgamata
Ho fatto (e faccio) quello che hanno fatto (e fanno) più o meno tutti: scaricare musica e film da internet (ora ho smesso), scrivere sui muri, rubare cartelli stradali, commettere atti osceni in luogo pubblico, fumare marijuana. Ora non mi viene in mente altro, ma in effetti non c'è niente di terribile.
Usare il motorino con l'assicurazione scaduta da 3 anni conta? :roll:
xD
ah beh....andare in macchina senza assicurazione per un anno intero..?
senza averla mai fatta? (la macchina vecchia che avevo prima XD)q
Rubare credo.
ho rubato (in carriera) un centinaio di.........
non posso dirlo perchè il tizio della mia città si è attivato per trovare questi 'ladruncoli'.. voglio evitare noie XD
comunque sempre lo stesso oggetto,ne ho rubati un centinaio (diluiti in 3 anni)insieme a dei miei amici,per un totale di circa 300 €.. :lol:
Beh di cazzate ne abbiamo fatto tutti,e probabilmente quelle più belle non le possiamo neanche scrivere,metti ci sia uno sbirro in incognito a leggere...
Mah boh..
ho scaricato musica, fregato un po' di roba, poi va bè, le solite cose, in due in motorino, guidare senza il patentino (in casi eccezionali, e in strade ''disabitate''), qualche cannetta..insomma, niente di particolare :roll: