Visualizzazione stampabile
-
penso che siano tutte le fonti che inculcano queste cose ad essere le prime a filtrarle evitando di trasmetterle....visto che ormai molti staccano il cervello e vivono solo di emulazione....anzi vivono pensando se l'ha fatto quello io posso farlo meglio...e lo fanno meglio o peggio ma lo fanno.......
quindi per evitare una gran massa di idioti emulatori si parta alla fonte eliminando i cattivi esempi.....
-
ma io nn lo vedo il video...sigh
-
La sete di fama non è altro che un'ode all'insicurezza. Solo coloro che non si sentono confermati come persone hanno bisogno dell'attenzione altrui.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
ma io nn lo vedo il video...sigh
per tutti quelli che non vedono il video. una notizia.
a quanto pare, è uscito sui giornali questo tipo...visto che come avevo detto è stato cosi "furbo" da filmarsi mentre usciva da casa, in un sito molto conosciuto e facilmente riconoscibile.
-
Passiamo a un'altra esibizione dell'incoscienza
Violenza Gratuita e spettacolo
YouTube - pelea
E Osservate la descrizione...
"jeje q loko!8-) a kien no le gusta ver peleas?"
(ahah che matto, a chi non gli piace vedere risse?)
-
Mi spieghi perchè in tutti i video che posti a me compare "We're sorry, this video is no longer available" ?
Ma tu lo vedi? :017:
-
beh..questioni di tempo.
visto che la "furbizia" di questa gente è appunto mostrarsi in youtube, senza sapere che dura molto poco, visto che viola i termini del sito.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Personne
Ma che poi non è da furbi mettere un video su internet basta guardare quante persone sono state sgamate a far atti vandalici, ecc, ecc su you tube.
Ma infatti, bah -.-'
-
giá..ma di questo appunto si tratta.
queste cose tipo le risse, giá esistevano....solo che l'avvento delle nuove tecnologie ha permesso la diffusione di questi "spettacoli".
La gente che assiste non fa nulla (a parte filmare)....insensibili a queste scene?