Visualizzazione stampabile
-
questa religione è senza senso, (come tutte alla fine:roll:) non vedo perchè si debba fare quello che cè scritto su un libro se tu non vuoi, non vedo perchè si debba ammazzare qualcuno se non fa come gli altri o se è di un'altra religione, non vedo perchèle donne debbano indossare in continuazione un velo, e cene sono molte altre...se qualcuno conosce una motivazione ragionevole me la dica
-
ma si è ridicolo e basta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
brizio89
lake mai sentito parlare della setta antiabortista che cecchinava i medici abortisti negli states? ha anche un sito internet appena trovo il libro che ne parla ti mandoun link...
Mandamelo pure che un occhio lo dò...
...ma parli di una setta :| non a niente a che fare con la religione cattolica vera e propria :| perchè non lo capite? :roll:
-
ma segue i suoi dettami alla lettera...in modo violento...io quelli li considero fanatici cristiani...allo stesso livello dei fanatici islamici...mi dispiace ma il libro credo prp sia nell'altra casa mi disp...vedrò di trovare qlc sul web...
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
un fanatico cattolico al max fa il segno della croce, o si mette a parlare della Santissima Trinità per un pò :roll:
vero...ne abbiamo l'esempio molto pacifista in irlanda
-
é anche vero che religioni tipo l'ebraismo ora come ora non sono al livello di pericolosità dell'islam... o SBAGLIO?
-
l'integralismo e il fanatismo è ovunque, ma l'islam è pericoloso, le altre religioni no.
comunque le tensioni tra occidente e medio-oriente non derivano certo dalla religione, si tratta di questioni economiche.