Visualizzazione stampabile
-
scusa ma in quel video nn c'è ALCUN TIPO di violenza...
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Non potrà mai essere considerata violenza questa perchè, a meno che la ragazza non sia un bidone sia di faccia che di peso, basta che allarghi le gambe e il tipo a tutto pensa tranne alla violenza in sè. XD
Parole sante :lol:
-
-
Quote:
MissKittin
Bhè che ragionamento...
Anche per noi allora mica male essere "violentate" da uno gnoccone :lol:
Il problema è che spesso chi ha queste depravazioni è qualche reietto della società che viene rifiutato dalle donne, quindi forse tanto gnoccone non è :roll:
Ma magari tu la strafiga non la vuoi. Cioè non è che se una è strafiga devi per forza desiderarla. Magari mi sta talmente tanto sulle palle che nn mi attizza, chissà :lol:
-
Quote:
drkheart
Ma magari tu la strafiga non la vuoi. Cioè non è che se una è strafiga devi per forza desiderarla. Magari mi sta talmente tanto sulle palle che nn mi attizza, chissà :lol:
in quel caso te ne vai via :D
e comunque non dicevo tanto sul serio :lol:
Quote:
Cercasi violentatrice
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
*Sniper*
"Magari" [cit.]
-
Quote:
drkheart
Se c'è una Strafiga che mi stà sulle palle tanto vale che me la faccia stare anke sul ***** così risolviamo la situazione...no?? :roll:
Cmq io le ho provate tutte, compreso andare nei quartieri malfamati in minigonna e senza maglietta di notte ma mai nessuna ragazza mi ha violentato. :cry:
-
-
-
Quote:
Lantis
io mi farei violentare volentieri da HannaGrace,JustMe, illusione, Personne,Pigmy,Lollyx,Earidhe :040:
Potresti pentirti di questa affermazione. :079::081:
Io comunque devo fare una capatina a violentar jeco in sti giorni. :081: