Visualizzazione stampabile
-
ormai il pc e il programmare è diventato scuola, quindi anche se è un mio hobby lo tolgo.
guardo un sacco di anime e ascolto musica principalmente.
con tutte le ore di volontariato che ho fatto, se avessi preso anche 5€/h a quest'ora sarei più ricco di berlusconi :D ma vabbè, lo faccio perchè mi piace.
-
quando nn studio [konsiderando ke più ke studiare io passo il tempo davanti FDT] esko,sto kon il mio ragazzo..
La sera o la notte leggo..E mentre studio mi drogo di musika..
-
Il mio è il modellismo navale
Prendo disegni di cantiere, li decifro, li riporto alla scala che voglio, tutto il resto è olio di gomito e fibra di vetro :)
Qui sotto il MAS 527 in scala 1/20 (90 cm circa) e la corazzata Giulio Cesare in 1/160 (1 metro e 10) che sto costruendo ora
-
-
Grazie :D
Come hobby in effetti è pesantuccio, ci vuole non tanto la pazienza quanto la costanza, perché i risultati si cominciano a vedere solo dopo molto tempo. Per costruire una nave partendo da zero mi ci vogliono un paio di annetti. Però direi proprio che ne vale la pena. Le navi sono opere d'arte, poterle ricostruire mi fa sentire nel mio (e nel loro) piccolo un pò artista.
Uh dimenticavo: altri miei passatempi sono scrittura e un poco di fotografia :)
-
Grafica, fotografia, lettura, internet, film, musica, concerti, qualsiasi cosa riguardi i capelli (taglio, colore, tutte le tecniche per farli sembrare un pagliaio ecc ecc), psicologia e dimezzamento dei neuroni.
-
Moto e tutto ciò che c'entra con le due ruote,biliardo, fotografia, botanica,pc e spesso mi diverto a riprendere conoscenza e capire dove mi trovo...
-
-
Ho la passione per i telefilm, tipo Alias, Lost, Heroes, Dexter, 4400, Fringe, Terminator-The Sarah Connor Chronicles...
Pratico sport, mi piace molto fare immersioni e andare in motoscafo.
Ho l'ossessione per le scarpe, si può dire che è un hobby perchè le colleziono.
-
Quote:
Originariamente inviata da
NitroGlycerine
botanica cosa Cimis?
:lol:nn so perkè ma questa domanda mi fa un po' ridere ,non x te nè x Cimis:lol: