Soprattutto ognIuno. :045:
Peggio comunque sti topic, inutili.
Visualizzazione stampabile
emtrambi
anche se la loro esistenza non intacca minimamente la mia.
pensandoci bene, gli emo sono sia bimbominkia che poser, quindi sono + odiabili dei bimbiminkia
I bimbiminchia.... gli emo se abbiamo fortuna, a froza di taglirsi le vene, si estingueranno da soli. :evil:
Bimbimikia sicuro, comunque secondome gli Emo(quelli veri) sono dei poverini, non si tagliano per moda, quelli che lo fanno per moda non si tagliano. C'è un motivo molto molto più triste che causa la depressione e tutte quelle cose...non certo una stupida moda.
Ritornanto On Topic, però se devo scegliere tra tutte dico truzzi, non per vestiti, musica,...ma per il loro comportamento.
ma io nn parlo degli emo veri
parlo di quei coglioncelli con il frangione ke si atteggiano a mezzi metallari
Bè bella domanda :roll:
Direi entrambi ma se proprio devo scegliere direi gli EMO
xDD
Tranquillo ho capito, io lo dicevo che per far capire a tutti quelli che dicono "Emo del ***** tagliatevi le vene che fate meglio così crepate" che quasi tutti gli Emo oramai lo fanno per moda, e di sicuro uno non si va tagliare le vene per moda(almeno spero)...ma quelli veri lo fanno per motivi molto gravi che non so io se chiunque di voi con quei problemi sarebbe allegro e felice tutto il giorno.
io eliminereii bimbominkia subito gli emo sono d'oro a confronto.
e poi alcune tipe emo sono fighe:lol:
e te pareva ke testa di scorza di melone nn pensava alla figa -.-
:lol:
Sono peggio i bimbominkia. A me gli emo PIACCIONO. E non vedo perchè voi state sempre col dito puntato a giudicarli per come si vestono o per quello che fanno. E' il tipo di gente che si fa i cavoli suoi, al contrario dei bimbominkia che cercano sempre di attirare l'attenzione dando prova della loro grande immaturità :evil:
sia l'uno che l'altro...
Sinceramente non penso dipenda da come uno si veste o che musica ascolta o come si "atteggia"....alla fine...ci sono persone e persone...non si può condannare una intera categoria solo per le abitudini,la musica o il modo di vestire,anche perchè ognuno,alla fine,è quello che è per il suo carattere ed i suoi comportamenti.
Personalmente sono abbastanza stufa di queste divisioni fra le persone(per giuta tutte della stessa fascia di età,circa) motivate da cose futili come queste.
eliminare? ma oddio che termini.. non stanno simpatici neppure a me i bimbiminkia ma penso che abbiano bisogno di aiuto, non di sterminazione di massa!
una bella bomba nel mucchio sperando di colpirli piu possibile
I Bimbiminkia. Almeno gli Emo hanno un loro perchè.
sparando che gli emo si dieno all'estinzione tagliandosi le vene...ucciderei a colpi di accetta tutti i bimbominkia!!:lol:
i bimbominkia
fra tutti e due non ne salverei uno!
ma se leggesse in una discussione emo tanti isnulti nei confronti di tutti quelli ke nn seguono la moda emo nn vi incaxxereste.. ke stupidità.. ke vi fanno di male per insultarli?? e poi i bimbiminkia.. si kiamano bimbiminkia xkè sono bimbi.. perciò cresceranno pure loro.. voi sembrate rimasti all'età della pietra..
uahaahahahah bimbiminkiaaaaaaa:x:D
Hai ragione. Ognuno è libero di vestirsi e di essere in un certo modo e anche di giudicare, ma senza esagerare. [Anche se sinceramente i bimbominkia non li sopporto proprio xkè non sanno parlare italiano e rompono sempre le balls :lol: ma cmq non li sto sempre a giudicare :evil:]