voglio lavorare in qualche casa editrice.
anche come spazzina :087:
Visualizzazione stampabile
voglio lavorare in qualche casa editrice.
anche come spazzina :087:
io voglio diventare agente della polizia scientifica...
in bocca al lupo ;) t devo laureare prima in una disciplina scientifica che t permetta d far quella carriera :roll:
Giornalista 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da piccola volevo fare o la veterinaria..o la maestra d'asilo..
Ora invece voglio lavorare nell ambiente del turismo..
amo viaggiare..
Vorrei lavorare nei villaggi turistici..oppure fare la hostes..anche di terra..:D
Io per passione ferroviaria che ho, vorrei fare il macchinista... ma se ce la faccio a finire la scuola. Senno me butto su un camion (altra passione) o entro nell'arma dei Carabinieri dopo un anno di leva.
Belle le mie ambizioni eh:nice::lol:
Ah dimenticavo, dato che studio al conservatorio il mio maestro dice che potrei fare carriera... se è così ben venga :)
mmm stuntman,intraprendere la carriera militare o nella marina,poi se proprio mi và bene lavorare come agente federale o agente speciale
Io vorrei diventare architetto...so ke nn è una cosa facile xò mi piace troppo e spero di riuscirci!
a me piacerebbe tanto lavorare nel campo della medicina nucleare :)
il mio sogno è fare l'attore:oops:... x il resto potrei fare qualsiasi altra cosa purchè mi lasci molto tempo libero.. :lol:
l'architetto..
fiero magazziniere.......:ok::041::041::041::041::041:
Quest'anno ho l'ultimo anno di liceo, l'anno prossimo università..anche se sono molto indecisa..farmacia mi ispira, ma anche scienze della comunicazione..
Non so..
fumettista oppure anche carabiniere!:071::071::071::071::071::071::071:
La regista 8-)
il mio sognio è sempre stato di fare l'avvocato,o il medico...
Il mio sogno sarebbe diventare fashion designer, ma visto ke nn lo diventerò mai mi accontento di diventare arredatrice di interni.
a me è sempre piaciuta la puericultrice ma da un po' di tempo a questa parte mi piace anche la pediatra ^^
io vorrrei lavorare nel campo alberghiero, o anche moda eccc
beh... a me piacerebbe avere un negozio di cartoleria ho solo tredici anni e lo so... però già ho lavorato in una cartoleria e vi devo dire nn è semplice
Io la pediatra :051:
io vorrei avere un lavoro in ufficio.. magari impiegata, segretaria, in posta.. boh...cmq in ufficio
Io vorrei lavorare in qualche azienda di sviluppo software per poi, se qualcuno lassù mi vuole bene, diventare Project Manager nel campo dell'ingegneria del software...
Una cosa che mi piacerebbe anche fare è un giorno riuscire a lavorare in proprio...
io sognavo di fare la veterinaria ma l'uni ke sto prenderndo è tutt'altro... mi sa ke da grande farò la psicologa... bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh