Visualizzazione stampabile
-
Personalmente non sono uno che si realizza o che gode lavorando... :roll:
A me piacerebbe girare il mondo vivendoci, conoscere gente abitudini usanze...droghe... :025: :lolll:
Personalmente una vita dietro una scrivania non penso faccia per me...anke se penso ke andrà a finire così. :)
-
Il mio sogno è sempre stato e sempre sarà diventare ufficiale dei carabinieri :050: O cmq un ufficiale di un corpo dell'esercito.
Per il resto avrei varie strade che mi piacerebbe percorrere...ma credo che alla fine non farò nessuno di queste :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Il mio sogno è sempre stato e sempre sarà diventare ufficiale dei carabinieri :050: O cmq un ufficiale di un corpo dell'esercito.
Per il resto avrei varie strade che mi piacerebbe percorrere...ma credo che alla fine non farò nessuno di queste :(
che bello lake:050:
e io la psicologa in polizia, ci stai?:lolll:
-
Io vorrei laurearmi in medicina e diventare psicologa o comunque qualcosa che riguarda il cervello, tipo neurologa o neurochirurgo. Poi viaggiare e sposarmi.
-
Me lo sto chiedendo anch'io...
Non mi ci vedo ad avere una famiglia e un lavoro...E spero tanto di non cambiare idea in futuro!
Andrò in un università ma solo per poter avere "un piano B" in futuro...Per adesso sputo sangue per arrivare a fare quello che mi piace davvero; anche se illegale non vorrei morire senza sapere che almeno ci ho provato...
Mal che vada dirò che è stata solo una ca??ata adolescenziale:083:
-
Quote:
nuvolablu
che bello lake:050:
e io la psicologa in polizia, ci stai?:lolll:
Subito :050:
E' il mio mondo :P
-
la mia aspirazione è di morire entro i 40 anni
-
Quote:
lakeofire
Subito :050:
E' il mio mondo :P
bene:050:
-
Quote:
lakeofire
Ahahahah.....in Bocca al lupo caro mio.
Ti sei scelto davvero un bel Mondo, e a dire "è il mio mondo" aspetterei....cmq penso ke forse tentare quella strada ti aprirà un poco gli occhi sulla società in cui viviamo. :)
-