Visualizzazione stampabile
-
-
Boh credo di avere una vita ankora d'avanti cmq mi dovrei decidere presto perke devo scegliere ke superiore fare .A me piacerebbe fare qualcosa ke abbia a ke fare cn i videogioki:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nouvelle Vague
stronzate? raramente?
ne riparliamo fra 3 anni.
io dico sl la verita e cmq va bn se ne riparliamo tra 3 anni ma purtroppo saro gia iscritta da 1 bel po' alla scuola x stud e diventare prof. ma tu k lavoro hai intenzione di fare?
-
Quote:
eriketta95
io dico sl la verita e cmq va bn se ne riparliamo tra 3 anni ma purtroppo saro gia iscritta da 1 bel po' alla scuola x stud e diventare prof. ma tu k lavoro hai intenzione di fare?
vabbé fai tu, alla fine l'importante è che piaccia a te, e poi ce ne vogliono di professori decenti in italia xD
io vorrei fare business possibilmente con specializzazione in moda.
-
sogn il giornalismo..xò nn m dispiacerebbe fare lo storico..vedend più nel concreto..fare l'insegnante in un istituto superiore o all'università potrebb essere interessante..
-
Quote:
Nouvelle Vague
vabbé fai tu, alla fine l'importante è che piaccia a te, e poi ce ne vogliono di professori decenti in italia xD
io vorrei fare business possibilmente con specializzazione in moda.
vedi .. anke tu nn hai 1 lavoro profiquo in mente...cmq è la tua vita e nn mi voglio intromette mi dispiace k stavamo litigando x 1 scikkezza del genere ... pace?
-
Quote:
eriketta95
vedi .. anke tu nn hai 1 lavoro profiquo in mente...cmq è la tua vita e nn mi voglio intromette mi dispiace k stavamo litigando x 1 scikkezza del genere ... pace?
sisi, figurati, pace :lol:
Anche se direi che business in moda sia abbastanza profiquo, ma vabbé xD
-
Agente immobiliare
Amministratrice di condominio!!
Per rompere un po' le scatole!
-
io invece vorrei fare la calciatrice professionista:)
-
veterinaria o architettura , lo so' sono totalmente differenti :lol:
pero' piu' veterinaria ...speriamo!!!:(