Di solito vengo qua,mi metto a sedere e mi incastro le gambe in maniera improponibile,fino a non sentirle più....
Visualizzazione stampabile
Di solito vengo qua,mi metto a sedere e mi incastro le gambe in maniera improponibile,fino a non sentirle più....
Un pò psycho eh:|
:lol: si
quando mi alzo aprire le finestre e i balconi della camera, prima di dormire spegnere il pc.
c'è qualcosa di strano in questo thread... nn compaiono gli altri test ammenoche nn scrivo qualcosa... Mod help me
Grazie ora tutto risolto
Quando sono nervosa mi mordo le labbra e l'interno della guancia.
appena mi sveglio vado a fare la pipi poi mi lavo la faccia.
Anomalo...
mentre cago al mattino devo bere il caffé.
è vero, eh
Esistono solo
456346 topic così :lolll:
Comunque la più "anomala" è controllarmi i capelli e il trucco continuamente..
Se sono truccata male o con i capelli "brutti" mi sento a disagio...
O se no boh... il fatto di accendere subito il pc appena sveglia...
mangiarmi le unghie, mordermi il labbro, toccarmi i capelli e schioccare le dita..
Mettere il mignolo in bokka e morderlo :lol:
Toccarmi continuamente i capelli e spesso se sono in classe e non so che fare inizio a togliermi le doppie punte :lol:
Accavallare le gambe appena mi siedo ed incastrarle x bene =D
Fumare dopo il caffè =D
Poi boh..
appena sveglio ci provo con la domestica
mmm
schioccare le dita,il collo ( un pò come pelly ),annusarmi le dita ( inconsciamente ),mordermi le labbraMa che schifo!
Non ti vergorgni a scrivere ste cose
:lol::lol:
Tu sei uno di quelli che si mangia le unghie :o
:evil:
e a te che te ne frega? :|
metto a posto sempre i capelli e specialmente la frangia....
Ma tutte con le frangiette?
Beeelle frangietteee :nice:
http://forum.fuoriditesta.it/argomen...i-tic-fdt.html
c'era già il topic, forse anche un'altro :040:
cmq io sono piena di tic, il primo che mi viene in mente è pulirmi sempre la palpebra sotto l'occhio per controllare lo stato della matita per occhi :lol:
ho unito le discussioni :)
Non ne ho..però ho la mania di toccarmi i capelli quando sono imbarazzata...e d mordermi il labbro :)
scrocchio le dita e le ossa in generale, mordo il labbro e per rilassarmi mi tocco i capelli
Quando esco di casa con le chiavi della macchina in mano e sbatto il portone mi giro premo anche il pulsante sulle chiavi per chiudere la macchina. Poi ci penso e mi dico " ma che ***** sto facendo". :|
Metto sempre un piede sulla tavoletta del WC mentre mi lavo i denti :roll:
Quando sono nervosa inizio a spalancare gli occhi, poi forse mi alzo, forse ancora inizio a saltare senza motivo come in preda ad un raptus, inciampo tra le coperte del letto, casco giù ma con la testa in alto e torna tutto come se niente fosse :lol:
non ho tic O_o sgrunt
quando sono abbummiato assai muovo la testa velocemnte come se avessi un vero tic :lol: