Visualizzazione stampabile
-
Cosa fate davanti a FdT?
E' una domanda banale, ovviamente, giusto per cazzeggiare un po'... ma...
Cosa fate quando state parecchio tempo davanti al forum, non ditemi che guardate solo ed esclusivamente quello!
Personalmente guardo la TV, navigo in altro loco o gioco ai giochetti stupidi del web... ma faccio anche molto altro ad esempio mangio, bevo, mi aggiro per i meandri della casa etc etc...
Dai vediamo chi tira fuori la cosa più bizzarra!
"P.s. esludiamo a priori la gentaglia che sicuramente esordirà con qualcosa come "Faccio sesso" o "Mi masturbo"
-
6 ispirato stasera :lol:
cmq io :roll: ho suono oppure leggo ,ma guarda alle 3 di mattina dopo 5 ore dinanzi al computr non c'è niente di meglio che due tiri a canestro :ok:
-
a parte chattare, generalmente mangio o bevo.
-
magio bevo, ascolto musica, vedo la tv gioco alla play sono al tel...ovviamente mica tutte queste cose contemporaneamente :)
-
Cerco di staccarmi le crosticine delle puntine in faccia :lol:
-
Eury k kifo!
io d solito ho trentacinque finestre aperte e chatto cn mezzo mondo, posto, ascolto musica, parlo al tel, mangio, bevo, mi dondolo sulla sedia :)
-
Io solitamente ho la kitarra in braccio e tra una chattata e l'altra suono qualcosa... :smt035 :oops:
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
"P.s. esludiamo a priori la gentaglia che sicuramente esordirà con qualcosa come "Faccio sesso" o "Mi masturbo"
come si dice...la prima gallina ke canta è quella ke ha fatto l'ovo :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
ancora cn ste crosticine :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
Eury k kifo!
io d solito ho trentacinque finestre aperte e chatto cn mezzo mondo, posto, ascolto musica, parlo al tel, mangio, bevo, mi dondolo sulla sedia :)
ma ke sei una piovra :| come fai?? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Io solitamente ho la kitarra in braccio e tra una chattata e l'altra suono qualcosa... :smt035 :oops:
ma ke sei una piovra :| come fai?? :D
eheh nn mi conosci bene :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Che sono le crosticine delle puntine? E' una cosa che bisogna approfondire questa
-
Quote:
Originariamente inviata da vinz47
6 ispirato stasera :lol:
cmq io :roll: ho suono oppure leggo ,ma guarda alle 3 di mattina dopo 5 ore dinanzi al computr non c'è niente di meglio che due tiri a canestro :ok:
Il canestro lo faccio pure io con carta e cestino... ma per me potete tirar fuori qualcosa di più strano =)