La mano già ce l'ho :D
Ma vuoi mettere? :D
Visualizzazione stampabile
La mano già ce l'ho :D
Ma vuoi mettere? :D
Ma davvero uccide?Sul serio?Miii. Non lo sapevo.
Non c'ho mai fatto caso a quelle scritte sui pacchetti.
io non fumo:)però un mio amico compra ogni tanto il tabacco di marca inglese(però non mi ricordo la marca :() e le cartine; dice che gli piace piu delle sigarette normali, e risparmia anche qualcosina:D
cartine corte, le bravo
tabacco, golden virginia oppure fortuna rosso!
ognuno fa quello che gli pare.
Comunque io ho fatto il passaggio un mese fa ormai..e mi ci trovo moooolto meglio!!! te lo consiglio..risparmio evidentissimo...e poi sinceramente è piu buono il tabacco che la sigaretta..almeno a me piace di più. Prova, comprati tabacco..gira qualche giorno..se ti piace continui, sennò ripassi alle sigarette.
Bè, non metto nessun limite a nessuno, ma comunque è meglio non fumae, poi ognuno fa come vuole.
mmm 22 anni e nn sai qst cose...devi esse un ragazzo x bene:)
compri tt in tabaccheria tabacco&cartine...magari qll piccine sennò fumi 2ore :) e i filtrini puoi scegliere se farli di carte e compri i cartoncini apposta oppure qll cm le sigarette...
il tabacco fa male cm qll delel sigarette
nn so se costa meno ma risparmi sicuramente e fumi di meno...xk ci metti di + a rollatti un drummino e a fumallo k ad aprire il pakketto e accendere la sigaretta...
cmq il sapore è diverso nn è detto k t piaccia
Io compro il Pueblo. Lui,cartine e filtrini in tutto sono 6 euro e 50,circa. A me dura molto,e risparmio parecchio rispetto alle care lucky.
Ho comprato il Golden Virginia, 4.70€ + filtrini, 2.00 €
L'ho assaggiato e mi pare che vada benissimo.
Però devo finire il pacchetto, così saprò bene quanto mi durerà :D
Golden Virginia giallo da 25 grammi da me costa 3 euro e qualcosa
poi le rizzla blu (grige se vuoi farle a bandiera) sui 50 cent
bè i filtrini è uguale basta che non siano in cartone....
tabacco da pipa
o da fiuto
ed è vero che costa di meno? se è si quanto costa?
Il tabacco, più cartine, più filtri non è che costa meno. Costa quel che costa, dipende dal tabacco, ma è vero che dura più di un pacchetto da venti e alla fine un guadagno c'è. Diciamo che non essendo confezionata non c'è il catrame lì in mezzo, però alla fine il fumo è fumo e li danneggia i polmoni.
Io fumo drum (il tabacco, la sigaretta rollata a mano).
sì, sei tu che decidi quanto tabacco mettere, puoi farla molto più leggera.
in più la carta che fumi, se vuoi, è molto più leggera di quella delle sigarette.
il risparmio c'è ed è notevole.
Quoto tutti. E poi vuoi metter la soddisfazione di rollartele da solo? :D
Per quanto riguarda i costi calcola che in media si parla di 60 cent per 50 cartine, 1,20-30 euro per all'incirca 150 filtri e 4-5 euro per confezioni da 30-40g di drum.
è vero... ma una confezione di cartine quanto costa? e di tabacco ? e di filtri? me li potete dire separati i prezzi?
non ti dico i prezzi perchè tanto so solo quelli qui in svizzera, però mi domando, alla tua età, 15 anni, non è un po presto?
Fanno male tutte e 2
1 confezione di cartine = 50 cartine (ci sono anche quelle doppie da 100 cartine al doppio del prezzo)
1 confezione di filtri = 120 o 150 filtri solitamente (io compro quella da 150)
1 confezione di tabacco = dipende dal peso e dalla marca.
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:k...a01403.png&t=1
non sono sicuro che il tabacco che vendono sfuso sia meglio di quello delle sigarette belle e pronte. mi sa molto di diceria... idem per le cartine...
non è per far polemica o tantomeno per demonizzare il fumo. ognuno è libero di fare quel che gli o le pare...
io l'unico tabacco che uso è quello per pipa... ma è diverso da quello per sigarette... almeno per alcune specifiche...
prima o poi mi devo decidere ad analizzarlo