Visualizzazione stampabile
-
beh, si, al mare, o in alcuni posti della mia città che trovo davvero romantici... :oops:
ad esempio...con la neve è bellissima...
[img][images/thumbs/grimmy_069_campobasso.jpg]http://www.gionnif.it/images/varie/069_campobasso.jpg[/img]
anche se credo che un appuntamento a roma sarebbe il non plus ultra...
-
Quote:
Originariamente inviata da vinz47
tipicotarantin cmq anche io al mare :lol:
eheh e noi il mare l'abbiamo bello...
-
Allora, il mare mi piace.. ma non per il primo appuntamento. E' molto romantico soprattutto in inverno andarci con il proprio partner!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Merolone
Allora, il mare mi piace.. ma non per il primo appuntamento. E' molto romantico soprattutto in inverno andarci con il proprio partner!!!
giustoooquando fa freschetto
-
Io di solito la porto in posti ke fanno parte della mia vita e ke conosco, ovvio devon piacerli, tipo al maneggio dai cavalli o a pattinare sul ghiaccio se è inverno :P ma penso sian sempre cose simpatike. Poi tutto sta nel capire ke tipo è la ragaazza. :oops: Per esempio se dovessi uscire cn Kim la porterei ad un concerto dei guns(se fossero sempre loro :lol: :smt035 ) .
Una ex del mare l'ho portata sulla spiaggia cn la tattica del tramonto :nice: . Poi dipende ultimamente mi è capitato di incontrarmi nei pub ma dv la musica è bassa e puoi parlare tranquillamente. ;)
in ogni caso se esco cn una devono esserci compatibilità in qualcosa. :roll: :P
-
Il mio raga qnd usciamo mi deve portare in posti romantici..ad esempio se è sera sulla spiaggia a farci tante coccole..oppure al pub o sul battelo illuminato da candele :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
Il mio raga qnd usciamo mi deve portare in posti romantici..ad esempio se è sera sulla spiaggia a farci tante coccole..oppure al pub o sul battelo illuminato da candele :oops:
Alessiuccia dv andiamo noi? :oops: c'è il mare a Novara? :| beh dai il lago d'orta va + ke bene :nice: :P :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Merolone
Io la porterei in un grande centro commerciale ! Sai quante risate con me... :lol:
ne so qualcosa.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
mare a novara? al max ti porta in una risaia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
mare a novara? al max ti porta in una risaia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ste sei troppo romantico :lol: :lol: