Visualizzazione stampabile
-
Si mi capita; rispondo con un "no, grazie, sto dando solo un'occhiata" e loro si allontanano. Se sono troppo insistenti con gli sguardi me ne vado, non riesco a scegliere serenamente un prodotto se mi sento troppo osservata (mi capitava quando ero più ragazzina comunque, adesso non più). Il problema è che la colpa non è loro, ma delle direttive date dai responsabili del negozio. Spesso anche loro sono imbarazzate e si vede quando fanno finta di fare altro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Maremma bufala georgiana -.-'
Una volta entrai anche io in profumeria ad Arezzo (dev'essere il profumo che dà alla testa) e questa mi fissava.. Dopo 5 minuti fo "Che ho?qualcosa?" e rido.
Lei "no, no, scusami, dimmi se hai bisogno" e fugge. :shock:
strana commessa.... forse era lesbica :lol: :lol: :lol:
-
Sì, succede che siano un po' insistenti e addirittura che mi seguano XD
Me ne vado quando capita.
-
Quote:
princip£x@
strana commessa.... forse era lesbica :lol: :lol: :lol:
Ahaha lesbica XD
Bè certo,a volte qll dell'altra sponda le incontri :lol:
-
principessa, leggi qua e vedi http://forum.fuoriditesta.it/argomen...-si-vende.html
stesse situazioni e forse peggiori :lol:
-
In alcuni negozi si lasciano le borse/gli zaini all'entrata.
Comunque non prendetevela con le commesse (o come fa mio padre con quelli che chiamano al telefono per pubblicità, come sky - che odio profondamente-) è il loro lavoro, vengono costrette.
-
Quote:
Lantis
mamma mia O__O :lol: :lol:
-
Dico semplicemente che sto dando un'occhiata e loro si allontanano. Poi non so se si avvicinano o se mi guardano, sono così concentrata sul prodotto che tutto il resto per me scompare XD
-
in genere rispondo "No grazie, do un'occhiata", quelle poche volte che invece è capitato mi stessero addosso osservandomi, me ne sono andata.
-
Odio le commesse appiccicose XD