mi sono praticamente oscure la legge e le modalità per l'aborto in Italia
so solo ke è legale e praticabile..
Visualizzazione stampabile
mi sono praticamente oscure la legge e le modalità per l'aborto in Italia
so solo ke è legale e praticabile..
quel poco ke ne so è ke è legale prima dei tre mesi di vita del feto, dopo diventa omicidio...
mmhhh.. sei incinta??? :shock:
ho solo chiesto delucidazioni, k per inciso, nn ho ancora ricevutoQuote:
Originariamente inviata da wolferine84
ecco adesso ho capito tutto!!
vuoi andare a farti fare le carte x vedere se 6 incinta, e poi vuoi dare del cianuro al marito per poi abortire...
questa è una vedova nera :lol:
tu stai peggiorando :shock:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ascolta..finche dici le tue cazzate ok, non ti ho mai detto nulla per le altre cose, sono la meno che ti ammonisce.. però su ste cose non dovresti manco pensare di scherzare.. sono di un cattivo gusto che nemmeno ti immagini.. non devi sempre per forza dover ridere su tutto su..Quote:
Io anche spesso ci rido sulle cose che scrive ma il problema è che non si conoscono le misure e quando si arriva al limite.Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Si,l'Italia è uno stato abortista Assassino...tuttavia il medico può rifiutarsi di attuarlo,in caso sia obiettore di coscienzaQuote:
Originariamente inviata da Lilith
ma xkè lilith deve abortire ke è una cosa seria??? :lol:
sai che è io giudico come pretendi che non debba dire demenzialita :lol:Quote:
Entro le prime 12 settimane è legale, basta rivolgersi ad un consultorio o in ospedale. Se si è maggiorenni l'iter è molto più semplice.Quote:
"Io giudico" non sei capace di rispondere al 3d e basta?Quote:
Se fa questa domanda saranno affari suoi.
si...ma io...devo risponde anke agli off topic verso di me :(Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Infatti tu non devi fare queste battute che d'altronde non fanno neanche ridere e loro non ti devono venire appresso, sennò prendo e cancello tutto...Quote:
io sono a favore x il cancellare :D
ok basta ot :P
lilith... così un consiglio.... non fare caxxate che nella vita una qualunque persona...potrebbe pentirsene, l'aborto credo che sia giusto in vari casi... ma non per un piccio o per tenere nascosto ai propri genitori una cosa che è successa e che spesso... posso assicurartelo porta più cose bellissime ed indescrivibile che cose brutte... cmq per le leggi...se è quello che in realtà ti interessa ci sono vari siti che ne parlano ciaoo.. :)
devi essere maggiorenne...Quote:
non devono essere passati più di 3 mesi...
se non sei maggiorenne basta il consenso dei genitori...
se ti serve altro chiedi
Nel caso della minore età non è necessario il consenso dei genitori.
Ci si rivolge esempio a un consultorio familiare e nel caso si tratti di un minore che non vuole che ne vengano a conoscenza i genitori, viene affidato a un giudice legale che ne fa da tutore.
Il raschiamento del feto viene effettuato in "day hospital"e generalmente seguito da una cura di medicinali al fine di evitare complicazioni dopo l'intervento.
Non so che tipo di carte debbano però essere fatte dal punto di vista dell'affidamento a un giudice legale in caso di minore età.
davvero non lo sapevo... :)Quote:
Originariamente inviata da andras
Già, proprio cm dice andras, ne avevo sentito parlare.
e cmq IO_GIUDICO...
FAMMI UN FAVORE TACI PERKè SE IO FOSSI INCINTA, CREDIMI, NN SAREBBE POI UNA TRAGEDIA DATO K HO KI MI AIUTEREBBE MA IL PROBLEMA è DI ENTITà MAGGIORE E SENTIRE K TU SPARI DELLE CAZZATE SIMILI MI FA VENIRE LA PELLE D'OCA PERKè NN SAI DI COSA STAI PARLANDO E OGNI VOLTA K RIDI SU COSA POSTO SENZA SAPERE QL K PROVO FERISCI CN LA TUA STUPIDA IRONIA. TI POSSO ASSICURARE K QL K MI STA SUCCEDENDO NN FA RIDERE.
Quote:
Originariamente inviata da Drugo
credimi il limite l'ha superato da parecchio
Che son tutte ste K, che tristezza.Quote:
Torniamo in argomento.
entro i 3 mesi dal concepimento se non erro è legaleQuote:
entro le 8 settimane puoi abortire...
Entro domani sera perchè poi rimane pesante. Prendi un paio di malox nel frattempo. O la dolce euchessina, si sa mai...
bah
ma ti senti bene? :shock:Quote:
Originariamente inviata da gattolo
cosa dovrei prendere io?e perkè mai?