Visualizzazione stampabile
-
Elvis
Si raccontano tutte le leggende sulla sua morte ma..
...questo video ha dell'incredibile :|
http://it.youtube.com/watch?v=cOYbXe...eature=related
-
bah..... nn ci credo manco morto.....cioè elvis che se ne va in giro x lo studios di un film milionario.........dai ma x favore...anzi magari l'han fatto pure apposta x vendere di +.....all'epoca di mamma ho perso l'aereo nn esistevano ancora emule e youtube...
-
Lo sai.
Per me è vivo, il cadavere dicono sia stato mostrato ai fan che sono rimasti scioccati perché completamente diverso dal vero Elvis.
-
Quote:
Originariamente inviata da
brizio89
bah..... nn ci credo manco morto.....cioè elvis che se ne va in giro x lo studios di un film milionario.........dai ma x favore...anzi magari l'han fatto pure apposta x vendere di +.....all'epoca di mamma ho perso l'aereo nn esistevano ancora emule e youtube...
Cosa c 'entra? :|
-
boh...dopo la storia di Jim..potrei iniziare anche io a pensare che Elvis sia vivo...
bah..chi lo sa.....o comunque....penso che noi la verità nn la sapremo mai.
-
Smettetela! a me ste cose fanno paura:b9::lol:
No vabbè, comunque sarebbe troppo facile rivederlo in una ripresa di un film no?
-
Ma pocoooooooo!!!!
Quando sono andata a roma l'anno scorso, dei miei amici mi hanno portato tipo ad un mercato dove c'erano tutte bancarelle di stranieri.. e c'era uno famoso perché è identico al che.. ma proprio uguale.. volevo fargli una foto ma mi vergognavo :lol:
qualcuno di roma potrebbe farlo? :o
-
Però gli somiglia molto..
è terrificante *_*
-
Quote:
anemy
è terrificante *_*
Vero? *_*
Stessi lineamenti, stesso naso, stesse movenze *_*
-
Quote:
gian
Vero? *_*
Stessi lineamenti, stesso naso, stesse movenze *_*
beh xo dato che comunque coloro che fanno le comprase nei film vengono comunque selezionati....
e nel caso fosse veramente Elvis quello che si vede:
o i registi sanno che è lui..o vive sotto falso nome...
-
Oddio assomiglia tantissimo :roll:
però non lo so. non so cosa pensare.
-
Quote:
gian
Cosa c 'entra? :|
centra che se eri curioso e volevi vedere "elvis" nel film o pagavi il biglietto del cinema o compravi la cassetta....
-
Quote:
gigia
beh xo dato che comunque coloro che fanno le comprase nei film vengono comunque selezionati....
e nel caso fosse veramente Elvis quello che si vede:
o i registi sanno che è lui..o vive sotto falso nome...
-
Quote:
brizio89
centra che se eri curioso e volevi vedere "elvis" nel film o pagavi il biglietto del cinema o compravi la cassetta....
Continuo a non capirti :roll:
Non ci vuole niente a riprendere un film e metterlo su youtube eh.
-
Quote:
Flou ♥
Continuo a non capirti :roll:
Non ci vuole niente a riprendere un film e metterlo su youtube eh.
Infatti :lol:
-
forse intendeva che la cosa era stata fatta apposta x soldi.:roll:
-
Quote:
anemy
è terrificante *_*
-
sveglia ragazzi all'epoca il tubo nn esisteva....
-
Quote:
brizio89
sveglia ragazzi all'epoca il tubo nn esisteva....
ma svegliati tu :| spiega i tuoi concetti più chiaramente perchè stai dicendo delle fesserie :lol:
-
spiegati :roll: non t seguo :|
-
Quote:
gian
ma svegliati tu :| spiega i tuoi concetti più chiaramente perchè stai dicendo delle fesserie :lol:
Secondo me vuole dire:
quando è stato girato il film, youtube non c'era.
Quindi, se fosse venuta fuori qualcosa tipo "OH MAMMA MIA IN MAMMA HO PERSO L'AEREO C'E' ELVIS", chi fosse stato interessato avrebbe dovuto comprare la cassetta per vederlo e comunque sarebbe stata una bella pubblicità.
Mi limito a spiegare quello che secondo me voleva dire lui...senza metterci nulla di mio. :lol:
-
Quote:
lyla
Secondo me vuole dire:
quando è stato girato il film, youtube non c'era.
Quindi, se fosse venuta fuori qualcosa tipo "OH MAMMA MIA IN MAMMA HO PERSO L'AEREO C'E' ELVIS", chi fosse stato interessato avrebbe dovuto comprare la cassetta per vederlo e comunque sarebbe stata una bella pubblicità.
Mi limito a spiegare quello che secondo me voleva dire lui...senza metterci nulla di mio. :lol:
Si, ma se il concetto è quello...che cosa voleva intendere? :lol:
-
Quote:
gian
Si, ma se il concetto è quello...che cosa voleva intendere? :lol:
:|:|
Che è possibile che abbiano volutamente scelto un tizio che somigliasse a Elvis per farsi un pò di pibblicità.
...
..
.
Ma perché sto rispondendo io al posto suo????????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
lyla
:|:|
Che è possibile che abbiano volutamente scelto un tizio che somigliasse a Elvis per farsi un pò di pibblicità.
...
..
.
Ma perché sto rispondendo io al posto suo????????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma non c'entra nulla..noi discutevamo sul fatto che i film si possono caricare su YouTube..ovvio che potevano scegliere un sosia :|
Ma siete strani eh :|
-
Quote:
gian
Ma non c'entra nulla..noi discutevamo sul fatto che i film si possono caricare su YouTube..ovvio che potevano scegliere un sosia :|
Ma siete strani eh :|
:089::089::089::089::089:
Ma no!
Lui ha detto che ALL'EPOCA, quando è uscito il film, youtube e tanti altri modi di scaricare film e roba varia non c'erano.
Quindi, se uno era incuriosito dalla storia "nel film c'è Elvis", andava a comprare la cassetta.
Ora è chiaro?
-
Quote:
lyla
:089::089::089::089::089:
Ma no!
Lui ha detto che ALL'EPOCA, quando è uscito il film, youtube e tanti altri modi di scaricare film e roba varia non c'erano.
Quindi, se uno era incuriosito dalla storia "nel film c'è Elvis", andava a comprare la cassetta.
Ora è chiaro?
Sì XD
Ma il punto è che all'epoca dell'uscita del film nessuno diceva "quello è elvis", è venuta fuori dopo, anche dopo la nascita del tubo.
-
Quote:
Rosemary
Sì XD
Ma il punto è che all'epoca dell'uscita del film nessuno diceva "quello è elvis", è venuta fuori dopo, anche dopo la nascita del tubo.
TI AMO!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: