dipende da quanto fumo...
Visualizzazione stampabile
dipende da quanto fumo...
ultimamente non riesco a dormire se prima non fantastico un pò... poi mi rendo conto che è tardi e cerco di dormire ma la mia mente vaga... soprattutto se sono in prossimità di eventi o giornate che non vedo l'ora arrivino...
Alcune volte, dipende come si è svolta la giornata.
Ma mi viene da pensare anche durante la giornata :roll:
cmq per me è impossibile non pensare.. che poi, solitamente è la solita persona, un chiodo fisso insomma...
Per evitare lo strazio pre-notturno leggo poesie finché non prendo sonno
vero, la sera, tardi, è un continuo pensare. Quasi sempre cose tristi. Sarà il buio e il silenzio che mi obbligano ad ascoltarmi.
Anche io...spero sempre di addormentarmi subito...ma invece penso...e sono sempre cose tristi....
se arrivano pensieri poi non dormo...
leggo fino ad essere stremato e mi addormento a colpo :P
generalmente penso, parecchio, di giorno...la sera mi metto a letto e tempo pochi minuti e crollo...se magari ho qualche pensiero che mi angoscia nn riesco a dormire ma è raro..
Se pensi tanto quando vai a letto è perché hai un surplus di energia inutilizzata...
alla sera vai in palestra o trova da fare qualche sport...
e poi vedrai come dormirai bene! come una pietra! :D
risultato assicurato al 300% ;)
Io leggo, non ho tempo da perdere. Però capita che i pensieri mi infastidiscano impedendomi la lettura.
A me vengono pensieri sempre brutti in questi casi. Perciò preferisco impegnarmi nella lettura finchè non sto per crollare, senza avere il tempo di pensare ad altro.
no,quando mi metto a letto vuol dire che sto crollando,e quindi dormo 8-)
però penso tanto durante il giorno -.-"
Succede SEMPRE.
E spesso così non riesco più a prendere sonno.
Si mi seuccede tt le sere U.U
A me capita sempre, infatti cerco di fare qualcosa fin quando non vedo che sto per crollare dal sonno; anche perchè quando si pensa a qualcosa la sera o la notte, tipo a qualche problema, questi sembrano giganteschi, irrisolvibili e ci si angoscia...:( mai pensare la sera o la notte...brutto brutto....
Io penso continuamente e non riesco ancora a decidermi se è un bene o un male. Anche quando sono con gli amici, capitano momenti in cui mi zittisco e fisso il vuoto e solo un esperto speleologo riuscirebbe a farmi riemergere dai miei ricordi. Forse perchè sono troppo attaccata al mio passato, perchè se sono così è anche un pò merito di quelle sofferenze, gioie, sbagli, vittorie.
Il momento in cui penso di più è la notte, capita infatti spesso che mi metto a letto e sono costretta a rialzarmi per scrivere sul blog i miei pensieri, nero su bianco.
Ogni tanto. Solo quando ho pensieri e screzi in particolare che non mi danno pace.
Ma il più delle volte mi addormento subito dopo una giornata piena come al solito.