Visualizzazione stampabile
-
Per me internet è un contesto come altri. Anche nella realtà ci sono situazioni in cui riesco a farmi conoscere per ciò che sono, non mi creo problemi a interagire con le persone e altri in cui sono più posata, discreta e impacciata. Per me è normale vederla in questo modo. Ci adeguiamo ai vari contesti con cui veniamo a contatto. Che poi ci siano persone che approfittano di questo contesto per crearsi un'identita utopica è un altro conto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
oddio sicuri... secondo me è il contrario... io mi sentire più sicuro a vedere in faccia con chi parlo (per via dei maniaci ecc ecc... anche se nn credo di averne mai incontrati in chat o messenger)... se dovessi provarci con una donzella invece no...
:nice: :112: :112:
X me è più facile conoscere qualcuno in internet. Ma nn so il perchè, se devo essere sincera.
-
Quote:
Gabriel8181
Il fatto di non vedersi fisicamente fa si' che le persone siano molto piu' se' stesse qua dentro.
Spesso si dice che in internet si puo' impersonificare chi si vuole e che quindi e' un mondo un po' falso... Balle. Alla fine qua dentro c'e' piu' spontaneita' che la' fuori.
-
Quote:
obo
su internet sei una "maschera", è tutto molto più semplice. e se un giorno ti rompi basta staccare la spina e sei apposto, cosa che nella vita "reale" non è possibile fare.