http://it.youtube.com/watch?v=T8Snsw1Jg5A
date un occhiata!
Visualizzazione stampabile
http://it.youtube.com/watch?v=T8Snsw1Jg5A
date un occhiata!
Beh?
niente, volevo sapere cosa ne pensate.. se nn hai niente da dire nn fa niente..
e solo che guardando questo video a me è venuto lo schifo!
e volevo sapere se faceva solo a me quest effetto!
beh la coca non mi ha mai attratto piu di tanto quindi... ora a maggior ragione mi passa ancora di più la voglia di provare!
benvenuta nel mondo della produzione fai-da-te di cocaina a partire da foglie di coca...
per me che son chimico è ordinaria amministrazione... non che io produca coca... ma conosco i procedimenti che stanno dietro... e non m fa né caldo né freddo...
t fa schifo in che senso? :roll:
meglio farla sinteticamente... costa di più ma ottieni prodotto puro... pensa che vendono la cocaina anche a noi, volendo... anche se... da me non si fa ricerca in questo senso... costa 1 cifro... comunque non sarebbe smerciabile o assumibile per un semplice motivo... è deuterata :|
hellion l ho stesso ho pensato anch io!
nn è una novità....
ma quanta roba ci mettono!!!!!!!!!????????????
Queste consapevolezze fanno si' che la produzione della droga faccia schifo non solo per cio' che causa a livello umano ma anche alla merda che sparge nella natura.
gabriel sn d accordo con te! mettono veramente di tutto e speriamo che prima o poi la gente lo capisca!
ho alcuni articoli che parlano di come in Colombia partendo da foglie di coca si ottiene cocaina cloridrato :roll:
boh io parlo per cognizione di causa... e abitudine... cioè di estrazione di principi attivi ne sento parlare da 5 anni :roll: non m scandalizzo...
visti i costi dei reagenti da usare e i divieti imposti dalla DEA USA si usa quello che passa in convento :roll:
ci mettono pure gasolina? :| sul serio? :|
si usa kerosene come "solvente" organico per estrarre... gli altri son costosi e sottoposti a controlli molto stretti... il top sarebbe usare etere dietilico e cloroformio :roll:
prima scelta... seconda scelta... tt dipende anche di prezzi, giustamente!
c'è anche un metodo di estrazione a base di butano :roll: ma non so molto in merito...
chi più ne ha ne metta!! mamma mia..
pensavate venisse prodotta il laboratori extra igenici e tagliata con zucchero a velo?
non riesco a trovare il gusto che c'è nel tirare strisce..
continuo a prefirire la rizzata e attizzata...
beh io nn pensavo che venisse fatta in laboratori igienici ecc ma nn in questo stato..e più che altro con questa roba..
Se fa schifo questa figuriamoci quella che arriva da noi dopo vari tagli :lol:
per questo dicevo prima: meglio quella per via sintetica... costerà un botto ma almeno è free-base :roll:
Avevano fatto un servizio molto interessante alle iene.
Cmq di solito x estrare l'alcaloide dalla foglia si usa il gasolio.... :)
Cmq di queste cose lascio la parola a Elwood ke di chimica ne sa di sicuro più di me.... :P
in effetti sembro un cocainomane incallito... quando invece non so niente... cioè so solo di chimica e simili :roll: prima o poi prendo jeco cm maestro...
PS: se volete saperne 1po' di più in merito al processo ho messo una piccola cosa nel mio angolo
http://forum.fuoriditesta.it/scienza...ml#post1643450
mamma mia ma ci mettono di tutto di più!:?:?
e poi tutta roba che ammazza!