Ecco come da titolo... Siete + instintivi o + razionali???
Visualizzazione stampabile
Ecco come da titolo... Siete + instintivi o + razionali???
ok perdon...
io impulsivo :D
Non lo so..in molte cose sono razionale, forse fin troppo...ma se voglio una cosa, se tengo a qualcosa, sono sin troppo istintivo..non conosco la via di mezzo.
E questo non è bene purtroppo..
Sono molto istintiva, ma è come se avessi un piatto caldo davanti: quando si fredda non riesco ad essere che razionale.
Per alcune cose istintiva, per altre razionale.
dipende..però credo più razionale..penso molto prima di prendere una decisione..
ma se è la paura a frenarmi allora mi butto a capofitto. non mi piace temere qualcosa e cerco sempre di affrontarla.
Son troppo, troppo razionale.
Sono strana anche in questo:lol:
Mi faccio mille pippe mentali e quindi mi giudico razionale perché alle cose ci penso e ci ripenso fino al degenero:lol:
Però dipende... se a una cosa ci tengo o è una cosa improvvisa mi lancio e chi s'è visto s'è visto XD
Maggiormente razionalequalche volta istintiva,ma subito dopo aver agito istintivamente ci ragiono su....:roll:
Dipende dalle situazioni..
istintiva...
io sn molto istintivo...a volte ripenso a qllo k ho fatto e capisco di aver fatto vere c****e
dipende dall'occasione
Razionale il più delle volte.
Quando qualcuno fa un torto a me o a qualcuno che mi sta vicino... se la giornata è storta, impulsivo (ce ne sarebbe una da raccontare che fa piegare).
Impulsiva.... molto
Purtroppo razionale...TROPPO RAZIONALE!! MANNAGGIA A ME!!!:x:x:x:(
Razionale.
razionale........ma poi impulsivo........cioè prima ci penso, mi faccio 123121,06 seghe mentali.....e poi mi butto
io fino a poco tempo fa ero molto impulsiva.. adesso sn + razionale!
però in situazioni da prendere al momento mi faccio prendere dall istinto!
razionale
Razionale di solito...ma a volte sono istintiva, a volte è un bene a volte no...
Sono razionale.O ci sarebbe troppa gente all'ospedale.tra cui me suppongo.