Visualizzazione stampabile
-
Odi et amo
CAIO VALERIO CATULLO. Carmina. Odi et amo (LXXXV)
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.
Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento.
Prendendo spunto da questo celebre carme di Caio Valerio Catullo ci sono nella vostra vita persone con le quali avete rapporti fortemente contraddittori? Di odio e amore? :oops: Io mia sorella ..ha un caratteraccio :evil: però l'adoro :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
si forse con una persona
lapidario :|
-
semplicemente nn voglio dire chi è qui :D
-
con una miriade di perosne...ho una personalità contradditoria :roll: :D
-
Si...con IO_GIUDICO :lol:
Lo odio ma infondo lo adoro :oops:
Scherzi a parte....non credo nella vita reale di avere rapporti di amore/odio,non reggerei..perchè ho bisogno di definire bene i sentimenti che provo nei riguardi di una persona e se non riesco ad andarci d'accordo difficilmente posso dire di amarla :roll:
-
Re: Odi et amo
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
[size=18] Io mia sorella ..ha un caratteraccio :evil: però l'adoro :lol:
ke domande. ovvio è tua sorella :|
-
io quando uno lo porto sulle palle lo porto è basta non mi creo tutti sti problemi :(
-
Anche io con mia sorella, a volte litighiamo però dopo ci vogliamo più bene di prima.
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
ke domande. ovvio è tua sorella :|
si ma c'è proprio un rapporto strano :oops: :lol:
-
si anche io con le mie sorelle :lol:
-
Quote:
CAIO VALERIO CATULLO. Carmina. Odi et amo (LXXXV)
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.
Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento.
Prendendo spunto da questo celebre carme di Caio Valerio Catullo ci sono nella vostra vita persone con le quali avete rapporti fortemente contraddittori? Di odio e amore? :oops: Io mia sorella ..ha un caratteraccio :evil: però l'adoro :lol:
purtroppo si...due anni d prendere e lasciare, di soffrire e gioire...nn vivevo senza di lui ma nn stavo bene neank qnd ero cn lui..
un continuo nn arrendersi ank quando nn c'era più nulla per cui combattere se nn una fioca illusione in cui nenak'io credevo..ma era proprio questo odiarlo per come mi trattava e per come si comportava, piantarmi senza dire nulla per poi riapparire e cercarmi ke m spingeva ad amarlo sempre di più per i suoi modi da..gigolò..e da grande stronzo...
tutto questo ha portato alla mia rovina allo stato di salute..per tante cazzate fatte per il dolore sopportato..
quando sn finalmente riuscita ad allontanarmi e a staccarmi davvero, lui si è avvicinato a me legandosi sempre di più...fino ad arrivare a dirmi k mi ama e k nn può stare senza di me.
adesso è il suo turno di piangere
-
anche io con i miei fratelli.. :lol:
-
si, cn una persona che è tutta la mia vita ma ke odio da morire!
-
Quote:
si ma c'è proprio un rapporto strano :oops: :lol:
sarà ke sn figlio unico ma vedo ke fra fratelli e sorelle di solito si scannano :| .xkè ke rapporto c'hai scusa :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
sarà ke sn figlio unico ma vedo ke fra fratelli e sorelle di solito si scannano :| .xkè ke rapporto c'hai scusa :|
non te lo posso dire è un segreto :oops:
-
ma questo non andreabeb in cuore e amore? perchè cacchio l'ho messo qui? :shock: :lol:
-
Quote:
ma questo non andreabeb in cuore e amore? perchè cacchio l'ho messo qui? :shock: :lol:
stoltaaaaaaaa :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
stoltaaaaaaaa :lol: :lol:
sono suonata :oops: hai visto come ho scritto andrebbe? :D :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
si, cn una persona che è tutta la mia vita ma ke odio da morire!
-
ank'io m trovo in una situazione del genere...ttt colpa del mio stupido cuore :(
-
Quote:
Originariamente inviata da marshall89
ank'io m trovo in una situazione del genere...ttt colpa del mio stupido cuore :(
già..non ti ho ancora dimenticato, sai? :cry: