Visualizzazione stampabile
-
Imbarazzo, soprattutto riguardante la fase conforto. Non so mai cosa dire, le formule che si usano di solito mi sembrano troppo banali e altamente inutili..
Se la gente piange per motivi che ritengo assolutamente futili (es prendere un 8 invece di 9 -.- ) mi vien da rimproverarli, per questo di solito mi allontano..
-
dipende..
mi era capitato di vedere piangere/urlare una vagabonda. mi son sentita uno schifo.
se qualcuno a cui tengo piange di gioia, piango con lui/lei.
se qualcuno a cui tengo piange per qualcosa, cerco di confortarlo/a, cercando di trattenermi dal piangere anche io, ma non sempre riesco..
ovviamente se son motivi seri..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
sono empatico...quindi sento cio che prova
-
Ci sto male, e cerco di rimediare a quel pianto...in alcuni casi poi se la persona in questione non la conosco o altro, mi vien da piangere anche a me nel vedere il suo dolore non so perchè...
-
Beh, io ho sempre paura di dire la cosa sbagliata...
Se è gente che conosco, mi offro come spalla di sfogo (pseudomuto), o mi prodigo in gesti e frasi affettuose se so bene il motivo del pianto...
-
Mi farebbe tanta pena e tanta tristezza. E cercherei di consolarla.
-
-
Se è una persona che non conosco, curiosità. Poi se riesco capire da che cosa è causato il suo pianto, sono felice/dispiaciuta a seconda dei casi.
Se è una persona che conosco, se piange per tristezza la consolo e cerco di tirarla su, se è per felcità gioisco con lei.
Piango solo rare volte con altre persone e devono contare moltissimo per me.
-
mi e sempre dispiaciuto per poche persone solo la mia famiglia e la mia ragazza per il resto non sto male per nessuno.....se dovessi descrivere la sensazione indifferenza perche so che gli altri al di fuori delle persone che ho citato proverebbero lo stesso per me e cmq se trovassi un estraneo che provasse dispiacere per me non mi importebbe perche io non proverei lo stesso per lui........................................poi ce quella categorie di persone che spero di veder piangere un giorno per poterne ridere e fargli sapere come mi fa piacere...meglio se le faccio piangere io e ce ne tante a sto mondo che si meriterebbero sta fine
-
conoscendo la xsona..naturalmente piango..invece di confortarla..
se invece nn la conosco..boh..mi fa tristezza..