In realtà ne ho altri due sulla mensola, ho dimenticato di fotografarli. Sono due foto di una diddlona e del diddl piccolo con il ciuccio ^^
Visualizzazione stampabile
io adoro i peluche ne ho tantissimi, una cinquantina... però fare la foto a tutti è un problema...
Forte!!!Anke io devo mettere i miei pupazzetti!!!!
Devo fare le foto e poi li posto :)
Belli:053:
Alcuni son davvero belli..
Io però non sono una fanatica di peluches :roll: Dopo che ne accarezzo uno e lo spupazzo un po' poi non lo cago piu XD
Ne ho qualcuno ma stanno nascosti negli armadi e quelli di quando ero piccola stanno in una scatola sull'armadio XD
allora premetto che ce ne sn taaaaaaaaaaanti...20..ma tutti sn x me importanti!!!
e quel pupazzo grossho la a sinistra..è il più bello..e lo amo con tutto il cuore..xkè? xkè è il mo bimbo...:Dil mio fratellino stupendo..:kiss:
Ne ho due mensole piene, ma più che altro sono regali d' infanzia, io non vado troppo matta per i peluches..:)
Non amo particolarmente i peluches, sono troppo selettiva XD
Vabè il mio preferito è winnie pooh gigante che mi ha preso alla disney piso per i miei 18 anni:lol:
Poi c'è Widdy, che è winnie pooh quello non pluches peloso, è tipo pelo lungo boh, me lo porto sempre dietro quando vado via per qualche giorno:lolll:
Poi ne ho alcuni messi lì per bellezza tipo Bambi strabello che mi regalato papà non mi ricordo quando.