Visualizzazione stampabile
-
andare ad un parco acquatico e scendere x lo scivolo "Kamikaze" urlando "se questi sono i miei ultimi secondi di vita: Vegeta (animatore) ti amoooooooo"
Xò ho vissuto abbastanza x uscire dalla piscina, trovarmelo davanti e fare una figura di merda. xD
-
io ne ho fatte tante, ma la più grande è stata andare col mio ex quando la mia migliore amica c'era insieme. io le avevo dato via libera anke se ero ancora innamorata di lui, e ho fatto male a nn dirle la verità, ma la più stronza è stata lei a mettersi insieme al mio ex!!!!!!! da allora ho troncato i rapporti con tutti e 2, e ne sono felice, solo che con quel bacio ho sofferto ancora di più x dimenticarlo!!!!!!!!!
-
"Rifiutarmi" di cantare in seconda media x quel benedetto musical, è una cosa che rimpiango ancora oggi.. non x la popolarità che mi avrebbe dato ma il fatto di poter dire: canto anch'io e non sono meno brava delle altre; vedevo le altre e pensavo: se quel maledetto giorno avessi cantato come sapevo fare, al loro posto (ai concorsi, in aula di musica a scuola) ci sarei stata io e invece no, solo ora riesco a cantare davanti agli altri, ora che quasi non "serve" più..
-
sarò pure noiosa, ma la cazzata più grande che ho fatto è stata quella di non continuare l'università....
-
Quote:
Originariamente inviata da
LuLLina
la + grande cazzata?
mi sono innamorata.
[di una persona troppo lontana]
-
Quote:
Originariamente inviata da
LuLLina
la + grande cazzata?
mi sono innamorata.
Di uno stronzo...
-
aver rischiato di perdere me stessa usando una cosa brutta
-
la cazzata più grande della mia vita è stato ascoltare gli amici sbagliati nel momento sbagliato.
che poi, se ci penso, erano davvero amici???
-
ne ho ftte troppe,e sn serite anche da esperienza ma se tornassi indietro le rifare itutte,forse 2-3 eviterei,ma non mi pento di quello che ho fatto
-
ah mi ricordo una cazzata che ho fatto, quando avevo 12 anni piacevo ad una ragazza di 14 e gli ho detto di no per timidezza...che idiota