Visualizzazione stampabile
-
cavolo é dal liceo che non lo faccio più, so che ci sono delle compagnie che lo fanno quasi come un mestiere, così come ci sono i circoli di poesia o di meditazione ci sono i circoli di solletico :lol: mi piacerebbe provare una volta é che c'é sempre il timore di essere bollati come gente strana, cosa del tutto comprensibile dopotutto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
mushi
L'unico punto in cui non riesco minimamente a resistere è sotto i piedi. Spesso inizio a soffrire addirittura prima che mi si faccia realmente il solletico.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
E' la stessa logica della tortura, il più viene dall'immaginazione (l'ho imparato sul film old boy^^) percui ti pieghi già ancor prima di essere solleticato.
Ora che ci penso a volte ero io a fregarmi con le mie mani, tipo passava un compagno dietro di me per raccogliere qualcosa e io subito facevo un balzo di 3 metri e questo che aveva capito subito la ragione del mio scatto mi si buttava addosso per infierire :lol:
-
Non lo soffro da nessuna parte, tranne che sotto i piedi. E in modo tragico. A volte faccio fatica a resistere quando io stessa mi lavo i piedi sotto, è una cosa mostruosa...
-
io si:
Collo, petto, pancia, schiena, piante dei piedi, ascelle, fianchi, cosce e indietrobracci (il resto della gamba e del braccio no)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The great Ale 95
io si:
Collo, petto, pancia, schiena, piante dei piedi, ascelle, fianchi, cosce e indietrobracci (il resto della gamba e del braccio no)
lol praticamente ovunque, parti svantaggiato se ti preparano un'agguato :lol:
-
-
io non soffro il solletico,quando me lo fanno resto impassibile,quasi fossi una statua!!
-
Io lo soffro ovunque ._.
Del tipo che mi sfottono perché rido se mi solletichi la spalla o le dita :lol:
Odio il solletico di mio fratello perché ha le dita lunghe e forti e fa male ù_ù
-
A me più che subirlo piace farlo o guardarlo