Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Sì, ma perchè te ne sorprendi? E' oggettivamente una gnocca paurosa! :lol:
Comunque.....rullo di tamburi.....o rutto di canguri, come dice qualcuno che capirà......ho trovato la classifica delle 50 atlete più sexy delle Olimpiadi....ma ci sono parecchie incongruenze, come la mancanza di tale gnocca bionda postata da gian :040:....e Allison Felix all'11 posto, anche prima della nostra Margherita Granbassi che pure è NETTAMENTE più bella :|:|
Olimpiadi di Pechino: le 50 atlete più belle del 2008
Allison Felix è da primo posto, non diciamo fesserie *_*
-
Quote:
gian
Allison Felix è da primo posto, non diciamo fesserie *_*
Se lei è al primo posto, allora la Stokke o la Granbassi sono fuori scala :lol::lol:
-
Quote:
Salazar_Rm
L'ho detto io che in quella classifica ci sono alcune incongruenze, vi ho avvisati prima :040:
Questa è una di quelle :040:
-
Quote:
darkness creature
L'ho detto io che in quella classifica ci sono alcune incongruenze, vi ho avvisati prima :040:
Questa è una di quelle :040:
No no, Alexandra Orlando è lei, ed era già stata postata
http://www.gymcan.org/content/images...%20120107s.jpg
-
Gian tu mi rovin itutto ioho pres una foto di lu itruccata brutt,per far credere che la classificae truccatae te me rovini cosi
-
Ah, allora avevo capito male io :D So chi è Alexandra, l'ho postata IO :evil:
Solo che pensavo che lui intendesse "la più bella DOPO Alexandra Orlando", e che semplicemente avesse dimenticato il "dopo" :D
-
Quote:
Salazar_Rm
Gian tu mi rovin itutto ioho pres una foto di lu itruccata brutt,per far credere che la classificae truccatae te me rovini cosi
No no, tu hai postato una cinese :|
-
Quella che ho messo è alexandra orlando secondo google,seconda pagina
-
Quote:
gian
No no, tu hai postato una cinese :|
XDXD
-
Quote:
Salazar_Rm
Quella che ho messo è alexandra orlando secondo google,seconda pagina
Hai ragione, nel senso che alla seconda pagina cercando Alexandra Orlando c'è effettivamente una foto di questa qua cinese.....Ma in realtà è l'articolo che credo dica qualcosa del tipo "Alexandra Orlando può sperare di raggiungere" sta cinese qua, e come immagine ha messo quest'ultima.....misteri del motore di ricerca :lol: