Visualizzazione stampabile
-
Mai avuto questi problemi :roll:
-
perdon...una domanda di chiarimento...
si parla di bruttezza "provocata" a proposito (che ne ho sentito parlare) o di canoni di bellezza differenti all'occidentale...(occhio, magari sto dicendo una castroneria e son la stessa cosa)
-
bè se ti riferisci a quello ke ho postato io da quello ke c'è scritto è provocata :roll:
mentre quello di cui si parlava penso sia bellezza differente XD
-
è che è questo non capisco :D
perche magari è la stessa cosa...boh...provocare una "bruttezza" magari è appunto considerarla bella
-
mi stai confondendo le idee XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Mai avuto questi problemi :roll:
-
Quote:
frogghi91
mi stai confondendo le idee XD
jejej scusami
comunque ...se non sbaglio credo si stia parlando della stessa cosa, vediam che dicono gli altri :)
-
Quote:
DummyV
E pensare che c'è un'altra tribù (non mi ricordo di che parte del mondo né il nome della tribù in questione) che allunga i colli delle bambine, da quando sono molto piccole, inserendo anelli di ferro uno sull'altro intorno al collo, a mò di collana: ogni anello inserito, allunga di un po' il collo. E nella loro tradizione, le donne col collo lungo sono bellissime.
I canoni di bellezza non sono uguali per tutti :lolll:
è una tribù birmana... pensa che se si tolgono gli anelli muoiono...
la stessa tattica fu usata in africa, si imbruttivano per non esser presi come schiavi (li si mettevano e si mettono tutt'ora i piattelli sul labbro inferiorea o nei lobi dell'orecchio
-
Quote:
Misanthrope
:lol::lol:
-
Quote:
DummyV
E pensare che c'è un'altra tribù (non mi ricordo di che parte del mondo né il nome della tribù in questione) che allunga i colli delle bambine, da quando sono molto piccole, inserendo anelli di ferro uno sull'altro intorno al collo, a mò di collana: ogni anello inserito, allunga di un po' il collo. E nella loro tradizione, le donne col collo lungo sono bellissime.
I canoni di bellezza non sono uguali per tutti :lolll: