Visualizzazione stampabile
-
Tutto per i soldi
Non so se avete mai osservato con attenzione le pubblicità dei pannolini per i bambini :roll:.. ci sono piccoli che hanno 4/5 anni :| !
Cioè producono pannolini per bimbi di quell'età! Al massimo uno può usarli se ha problemi fisiologici, ma non per tutti.
I miei me l'hanno tolto a 2 anni circa :roll: ed andavo in bagno.
Li producono perché tanto i genitori non hanno più tanta voglia di stare dietro ai propri figli? :|
Insomma a 5 anni è tantissimo! L'anno prossimo dovrebbero andare a scuola! :|
Mah. :roll:
-
uhm... non ci avevo mai fatto caso... ma cmq difficilmente i genitori che non hanno tempo per stare dietro ai figli scelgono quelle soluzioni.
ti spiego perchè: genitori impegnati generalmente mandano i loro figli alla scuola materna, dove per essere inseriti si richiede una certa autonomia(anche se limitata) del bambino...
quindi in definitiva producono solo per soldi... o come hai detto tu per quei casi particolari...
-
-
sinceramente penso siano per i bambini disabili e cose così però non fa un bell'effetto se lo sponsorizzavano solo per loro... a me lo hanno tolto a un anno e mezzo...
-
forse li fanno perché ci sono bambini che a 5/6 anni fanno ancora la pipi a letto.
-
può essere...anzi probabilmente é una questione di soldi...
é cmq grave e mi fa fare domande sull'evoluzione dell'uomo...
il mio cane dopo due mesi ha capito dove deve farla e dove no e i bambini dopo 5 anni di vita nn sanno ancora sedersi sul wc???
-
So che i bambini che passano dal nido alla materna non devono più portare il pannolone.
Però credo che capiti ad alcuni bambini che durante il sonno facciano ancora pipì a letto ed è per loro che siano stati creti pannoloni per bimbi grandi.
Ho letto da qulche parte che il disturbo dell'incontinenza notturna in qualche caso (per fortuna raro) dura anche fino ai 13 - 14 anni.
Infatti avete notato la pubblicità di quel pannolino che è identico ad una mutandina così che il bambino grande anche se va a dormire dagli amichetti, questi non si accorgono che fa la pipì a letto?
-
Un conto sono i disturbi fisiologici, un altro tutti i bambini che li usano.
-
Tra un po' inventeranno un cesso da portarsi in borsa -.-
-
Non l'ho vista ad essere sincero...ma a cinque anni cribbio :| io sapevo li producessero fino per l'età di 36 mesi :roll:
-
io una volta mi sono fatta la pipì addosso a lezione di ginnastica artistica perchè mi scocciavo di sfilarmi il body. avevo 8 anni. un pannolino avrebbe fatto comodo.
-
Per soldi ma ogni tanto servono anche :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
che palle questa società
-
Beh se è per questo a fare le pubblicità dei vestiti della Barbie ecc ecc mettono le 20enni.
-
sinceramente credo che la risposta sia una di quelle sovrastanti :roll: non saprei però con certezza quale di esse :roll:
-
Sinceramente non ci avevo mai fatto caso...
-
Quote:
DummyV
Sinceramente non ci avevo mai fatto caso...
Idem. Però magari lo scopo dello spot era proprio far notare che esistono anche dei pannolini di taglia maggiore per chi potrebbe averne bisogno.
-
Quote:
EuRaSiA
Idem. Però magari lo scopo dello spot era proprio far notare che esistono anche dei pannolini di taglia maggiore per chi potrebbe averne bisogno.
Ecco cos'era quell'invito della Pampers :roll: :lolll:
Cazzate a parte, non saprei: non penso non direbbero esplicitamente che c'è questo tipo di prodotto, se lo scopo della pubblicità fosse quello. Magari prendono bambini più "cresciuti" perchè hanno bisogno di far vedere i movimenti del bambino, tipo che cammina eccetera, e un bambino già cresciuto ha più "stabilità" rispetto a uno molto piccolo, poi boh.. Di marmocchi non me ne intendo per niente :lolll:
-
si chiama consumismo, si creano falsi bisogni.
Potrei farti tanti esempi di cose che usiamo ogni giorno
-
Quote:
killuminato
Esattamente.
Poi sta alla gente rendersi conto.
-
Cioè ma... sono pannolini per babini di 5 anni o utilizzano solamente bambini un pò più grandi perchè è più facile girare la pubblicità? :roll:
Dai è impossibile che uno di 5 anni porti ancora il pannolino... :|
-
Quote:
Rude Chrystel
Beh se è per questo a fare le pubblicità dei vestiti della Barbie ecc ecc mettono le 20enni.
:lol: è vero
-
Quote:
Rude Chrystel
quoto
-
Quote:
Rosemary
Tra un po' inventeranno un cesso da portarsi in borsa -.-
ahahahah in Giappone esiste xD il wc portatile xD
-
esiste anche in italia, quando andavo ai boy scout ad una gita in tenda di 10 gg lo usavamo.
-
Quote:
killuminato
Quoto. Non vedo dove sia il problema...
-
Quote:
kiara90
ahahahah in Giappone esiste xD il wc portatile xD
Dev'essere d una comodità :? :lol:
-
Quote:
HannaGrace
uhm... non ci avevo mai fatto caso... ma cmq difficilmente i genitori che non hanno tempo per stare dietro ai figli scelgono quelle soluzioni.
ti spiego perchè: genitori impegnati generalmente mandano i loro figli alla scuola materna, dove per essere inseriti si richiede una certa autonomia(anche se limitata) del bambino...
quindi in definitiva producono solo per soldi... o come hai detto tu per quei casi particolari...
-
Quote:
Rude Chrystel
già xD
-
Ma è naturale: vogliono guadagnare. Ora si sono messi anke a fare il Baby cena, o come si chiama...come se ci fosse differenza tra ciò che si mangia a pranzo e a cena per i bimbi...
Questo mondo è tutto basato sui soldi...:(