Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Le risposte pungenti servono e anche in topic come quelli da te citato spero ne vengano fatte altre.
Semplicemente per il fatto che le 13enni scopano come ricci e poi vengono in giro per forum disperate a dire che forse sono gravide. Mah.
Spero che si sveglino un giorno.
Sante parole...e aggiungo che ci vorrebbe molta più informazione e topic meno stupidi...se no poi logico che le battute scappano...
-
Di solito in quei topic ci sono sia post pungenti e ironici, sia post seri...quindi chi apre il topic la maggior parte delle volte riceve la risposta adatta (almeno una) con consigli, spiegazioni o quello che è.
In ogni caso siamo nel 2008, praticamente chiunque può procurarsi i preservativi, praticamente chiunque ha accesso ad informazioni sul sesso e sulle sue conseguenze (anche se la scuola non aiuta granché), quindi credo sia normale da parte di noi utenti essere, qualche volta, poco comprensivi.
Non si può parlare di "un attimo di sbandamento", un ipotetico figlio non è un gioco così come non è uno scherzo un ipotetico aborto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arci14
in certi casi sono fuori luogo, in altri non ne vedo il problema
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou ♥
Come già detto a volte sono fuori luogo, altre no.
Se una ragazzina di 12 anni che crede di essere Incinta perchè non ha usato le pretezioni adeguate la rassicuri e basta, non imparerà mai. Se le fai capire in toni più accesi che ha fatto una cavolata e che avrebbe potuto rifletterci prima, magari ottieni qualcosa, nel futuro.
Quoto Rude, comunque.