Visualizzazione stampabile
-
Gardaland
ciao a tutti...
ho una domanda da farvi????
chi di voi è già stato a gardaland in agosto nelle settimane dopo ferragosto?
com'è pieno oppure si gira tranquillamente?
xkè io il mio ragazzo e una coppia di amici avevamo pensato di andare in agosto ma alcuuni me lo consigliano mentre altri me lo consigliano.... voi che ne pensate???
:083:
-
mi dispiace ma non riesco a leggere, mi acceca
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
mi dispiace ma non riesco a leggere, mi acceca
dai cm fai a nn leggere????':lol:
-
Ovviamente è sempre pieno.
Ore ed ore per fare file con un caldo bestiale.
Ci vado ogni anno ( solo l'anno scorso non ci sono andata :cry: ) - anche d'inverno - ed ho sempre trovato moltissima gente, troppa.
ps: Paperina evita di scrivere con certi colori, ci rovini la vista.
-
io sn andata l'anno scorso un venerdì di luglio e ma nn c'era moltissima coda... xo il mio ragazzo si è fissato che vuole andare ad agosto quest'anno ed io ho paura di fare poco nulla...
x il caldo nn m preoccupo xkè tanto visto cm sta procedendo l'estate... ( io alla sera esco ancora cn un coprispalle xkè c'è freddo)
-
1° evita quel colore che m fa incazzare dopo avermi reso epilettico... grazie...
2° se metti consigliano, l'altro sarà sconsigliano :lol:
3° mai stato ad agosto ma non credo ci sia il pienone come a luglio ad esempio... non è certo il proble essenziale a mio avviso... vai, divertiti e niente remore ;)
-
molto a culo.. molto variabile.. puoi trovare il pienone (ultra gite organizzate più famigliole più turisti stranieri più comitive di amici) tanto puoi trovare la giornatina tranquilla..
-
eh va beh dai ho avuto una svista( consigliano/sconsigliano).... :D cm sei puntiglioso....:lol:
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
1° evita quel colore che m fa incazzare dopo avermi reso epilettico... grazie...
2° se metti consigliano, l'altro sarà sconsigliano :lol:
3° mai stato ad agosto ma non credo ci sia il pienone come a luglio ad esempio... non è certo il proble essenziale a mio avviso... vai, divertiti e niente remore ;)
-
Io ci sono state ed è pieno!
-
Ad Agosto non sono mai stata però credo che essendoci molta gente in ferie ci sarà il pienone. Se volete trovare meno gente dovete andare in settembre:c'è ancora caldo per le giostre ad acqua ma c'è molta meno gente (io ho fatto così...)