Visualizzazione stampabile
-
io si peccato ke formattando ho perso tutto -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ice heart
io si peccato ke formattando ho perso tutto -.-
già, il cane mi ha mangiato l'hard disk:?
-
si
scrivo sempre
e ovunque XD
-
Quote:
Cutty Sark
si
scrivo sempre
e ovunque XD
-
alle elementari mi divertivo a scrivere storie inventate da me su topolino, pippo, e altri personaggi disney :lol:
-
io scrivevo canzoni e adesso ne scrivo una ogni 4 mesi perché non ho più ispirazione...tante volte ho provato a scrivere un libro, anzi più di uno, ma non sono mai andato oltre alla decima pagina
-
Quote:
fefo
io scrivevo canzoni e adesso ne scrivo una ogni 4 mesi perché non ho più ispirazione...tante volte ho provato a scrivere un libro, anzi più di uno, ma non sono mai andato oltre alla decima pagina
come mai? cioè non ti piac eva + quello che hai scritto (tipico deglia rtisti voler sempre di + da qualcosa ^^) o ppure finivi la fantasia e ti bloccavi?
-
Diciamo che scrivere non è la mia qualità migliore :040:
-
Quote:
MetalDuck
come mai? cioè non ti piac eva + quello che hai scritto (tipico deglia rtisti voler sempre di + da qualcosa ^^) o ppure finivi la fantasia e ti bloccavi?
per le canzoni ho finito con la fantasia anche se ripeto che una volta ogni 3-4 mesi ne butto giù una...per le storie diciamo che non mi ci sono più dedicato anche se pian piano forse l'ultima storia che ho scritto la continuerò
-
Quote:
MetalDuck
Avete mai scritto qualcosa di vostro, per conto proprio? Anche solo per divertimento per rilassarsi un po'...e non parlo solo di poesie intendo anche veri e propri libri...mai fatto?
Si.