Visualizzazione stampabile
-
Io penso che i cambiamenti, nell'uomo o nella donna, del carattere possano avvenire solo col tempo, con le situazioni e con un trascorso di vita. Ma se dici a una persona "cambia", questa, anche mettendocela tutta, se non ce l'ha nel Dna, si sforza e basta, ma il suo carattere basicamente rimane lo stesso.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Io penso che i cambiamenti, nell'uomo o nella donna, del carattere possano avvenire solo col tempo, con le situazioni e con un trascorso di vita. Ma se dici a una persona "cambia", questa, anche mettendocela tutta, se non ce l'ha nel Dna, si sforza e basta, ma il suo carattere basicamente rimane lo stesso.
quoto!! se si tratta di una questione di donne, può essere banale ma ti dovrebbe accettare per quello che sei e non per come dovresti o vorresti essere;)!!
-
Quote:
GiulioHouse
nel senso che vorrei essere migliore sopratutto con le ragazze.le vorrei capire di piu.
Quote:
GiulioHouse
per una ragazza che voglio bene creco che valga assolutamente la pena :)
Ma guarda che non è così automatico...
Non è che ti alzi un giorno e dici "oggi sono migliore e sono cambiato".
Se nel corso della tua vita, incontrerai persone o succederanno situazioni tali che ti porteranno a pensare che DEVI cambiare, il tutto succederà in modo assolutamente naturale... senza che magari te ne accorga.
Poi magari col tempo ripenserai a com'eri prima e ti renderai conto di essere diverso.
E, cosa da non sottovalutare, il miglioramento/peggioramento sarà dovuto soltanto da te stesso e non dalla richiesta/imposizione di qualcuno...
-
Quote:
Rum e Cocaina
Assolutamente sì.
Lo dico perchè ho provato sulla mia pelle e di conseguenza ne sono sicura.
Le circostante, le situazioni, gli avvenimenti, le persone... influiscono molto sul tuo modo di essere e spesso e volentieri ti manipolano.
-
Quote:
GiulioHouse
nel senso che vorrei essere migliore sopratutto con le ragazze.le vorrei capire di piu.
ma cosa c'entra il capirle col cambiare? :?
comunque...si cambia per se stessi, non per gli altri
-
Quote:
mimì_
secondo me, radicalmente no.
già, anche secondo me
Quote:
Rum e Cocaina
Infatti ho chiesto la traduzione, perchè non so il
Tornando al proverbio.
Sono nato tondo e non è vero che morirò tondo.
Con tutte le botte che prenderò durante il corso della mia vita, potrò anche diventare ovale... :roll:
Come sono profonda oggi...
verissimo, bella frase :D
-
Quote:
JD_En Bogotà
ovvio
-
Quote:
Lantis
ma cosa c'entra il capirle col cambiare? :?
comunque...si cambia per se stessi, non per gli altri
sono cosi e non le capisco.ma se cambio modo di pensare o non so cosa,pottrei anke capirle.
ognuno pensa quello che vuole
-
Non so fino a che punto si possa cambiare.