Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
infatti forse non avete capito che già i tokio hotel avevano ricevuto i soldi prima per farli venire.quelli che hanno perso i soldi non sono stati loro ma gli organizzatori
ben gli sta!:lol:
-
Questa notizia mi rende più felice dell' 85/100 dei risultati dell'esame. :040:
-
Quote:
rhoda81
ben gli sta!:lol:
ma ben gli sta a chi?a delle persone che molto probabilmente non gliene fotte un ***** dei tokio hotel ?Per gli organizzatori sarà stato veramente un guaio .un buco enorme.perkè perdere piu di 60 mila euro non è una bella cosa te lo assicuro :)
-
-
:lol:
spero solo non si taglino le vene per la notizia
-
Quote:
GiulioHouse
ma ben gli sta a chi?a delle persone che molto probabilmente non gliene fotte un ***** dei tokio hotel ?Per gli organizzatori sarà stato veramente un guaio .un buco enorme.perkè perdere piu di 60 mila euro non è una bella cosa te lo assicuro :)
suvvia, penso che gli organizzatori in questione abbiano abbastanza sostanze e abbastanza poco senso artistico che ben gli sta.
-
Quote:
.:† kA †:.
Questa notizia mi rende più felice dell' 85/100 dei risultati dell'esame. :040:
OT: azz complimenti u.u
cmq a loro non è cambiato niente, non hanno perso un cent :evil:
-
Quote:
rhoda81
suvvia, penso che gli organizzatori in questione abbiano abbastanza sostanze e abbastanza poco senso artistico che ben gli sta.
:lol::lol::lol: si si lo so volevo continuare con la parte razionale.SUUUUUUUUKAAAAAAAAAA tokio hotel e suca gli organizzatori che hanno invitato quelli la
-
Quote:
GiulioHouse
cosi imparano ad invitare i tokio hotel
:lol:
-
..