ma te andare un pò affanculo altrove no?:lol:
Visualizzazione stampabile
Ho detto che non fumerò mai...Ho fumato.
Ho detto che non vomiterò mai perchè ubriaco...Ho vomitato.
Ho detto che non mi farò mai le canne.Me le sono fatte.
Ho detto che non prenderò mai cocaina/ketamina ecc....Le ho prese.
oh si..sempre
''non fumerò mai'' (si,come no xD)
''non mi ubriacherò mai,figurati...massimo massimo bevo uno spritz,niente alcolici pesanti'' (e tutti i sabati si finisce a bere xD)
''non starò mai a dieta,non ho abbastanza forza di volontà'' (infatti sono diventata una specie di fissata)
''io con le droghe non avrò mai niente a che fare'' (e giù con le cannette xD)
" Se piangerò x il Gabriele mi farò kiudere i dotti lacrimali (??) " vabbè cmq x il Gabriele ho riempito il mare... e piango tutt'ora, niente operazioni chirurgiche XD
" Con quella nn ci parlerò mai più " è diventata la mia best friend
" se quella cosa è vera mi sparo n colpo in testa subito dopo " (sono ancora viva...)
"nn fumerò mai una sigaretta mà..stai tranquilla m fa skifo..odio le sigarette..dovresti smettere pure tu.." ----> ora fumo..lei lo sa..!XD
"le kanne no..xk m devo distruggere il cervello?"----> ora diko "ma si kosa vuoi k m faccia una kanna..!" pekkato k nn è una..:lol:
"sta volta kn me ha kiuso..m ha preso trp x il kul**" detto qst in vakanza..--->tornata dalle vakanze ero già tra le sue braccia..k kojiona
"giuro k m vojio solo divertire..nn m impallo..nn m affeziono"-----> nn m sn affezionata..m sn direttamente innamorata
"kn L. nn m c metto +..tanto i miei nn vogliono e lui m ha fatto star male..e un kojione..!"-------> c abbiamo provato due volte i miei c hanno bekkato..sta volta [almeno sxo] abbiamo kiuso veramente..
"da domani si inizia la palestra"---> il domani era ieri..dv ankr iniziare..!
l'altro giorno ho detto alla mia amika "da dmn nnt + gelati"..10 minuti dopo ero al bar a predermi un gelato.. e lei "ma nn avevi detto basta gelati?" io "si ma da domani :lol:"