a me non piace quando mi chiamano barbie, solitamente picchio chi mi chiama così :D
Visualizzazione stampabile
a me non piace quando mi chiamano barbie, solitamente picchio chi mi chiama così :D
Quando mi chiedono qualcosa e devo rispondere negativamente dico sempre "No gioia mi spiace", non so perchè.
In generale mi capita di chiamare gioia qualcuno ma solo di sesso maschile e che conosco bene.
Io lo trovo irritante.
Anche Tesoro, Amore, Tatina, Socia...
anch'io non le sopporto, anche se da anni nessuno mi chiama gioia
In effetti un pò irritante è, specialmente quando la persona la conosci da 3 minuti:|
io avevo una collega che mi chiamava sempre:" tesò":?
insopportabileeeee:cry:
Nella panetteria dove andava mia nonna le commesse avevano questo vizio di chiamarla gioia, beh in questo caso mia nonna è vecchia ed è mezza sorda, magari non se n'è mai accorta, ma era proprio brutto sentire quella dannata commessa chiamare le 80enni "gioia".
A me non da fastidio. Sono modi di dire.
io chiamo tutti con "ou!".
Anche io illusione :lol:
Solo gli amici però XD
io kiamo le amike amore, tesoro.... ma solo loro e xk gli voglio davvero bene.
Poi a volte x abitudine kiamo così anke il mio ragazzo.... :lol:
chiunque qui chiama ''gioia'',''tesoro'' e affini.io solo quando sono incazzata,per cui il mio tono è moooolto sarcastico.altrimenti chiamo tesoro solo il mio fidanzato.forse.
nn sopporto le persone k nn t konoskono t kiamano tesoro..o roba del genere..!
di solito rispondo smp sikuro k sono un tesoro?sn molto antipatika..attento!..
a volte m rendo veramente antipatika :lol:
lo trovo molto fastidioso sopratutto al lavoro anche se con me nn lo fanno quasi mai perchè dallo sguardo di sbieco che ricevono capiscono che nn è il caso
Ehm.. ne conosco eccome di queste persone.Essendo in un mondo un po particolare ( gay ) ci sono tantissime checche isteriche gelose che ti fanno una bella faccia e poi come hai detto tu, ti pugnalano.
Preferisco esser chiamato " signorina, o ancora bella gnocca " com 'è successo ieri mentra camminavamo io e un amico per strada:roll:. Erano degli etero arrapati. ihihihihi!:D
all'ufficio chiamano gioia pure ai clienti!
oltre che odioso è poco professionale!:evil:
Qui lo fanno anche nei negozi, soprattutto le persone anziane, tipo la mia panettiera di fiducia. La perdono solo perchè fa la focaccia da Dio :lolll:
Ora, tanto per generalizzare e sinonimi, ho notato che noi genovesi in genere non siamo molto espansivi in questo senso, prima di dire "tesoro" a qualcuno ci mettiamo anche anni, sarà un riflesso incondizionato (:lolll:) ma quando un genovese è espansivo, lo è all'estremo della melassa, chiama "gioia" anche i pali della luce :evil:
quando arrivano i clienti al negozio e mi fanno
tesoro, mi fai vedere un paio di ciabatte?
trattengo sempre a stento le risate xD
Ogni tanto le signore lo dicono anche a me.
E' umiliante -_-
io chiamo gioia,amore ecc alle xsne che voglio bene enn sn falsa anzi...chiamo gioia amore tesoro alle xsne a cui tengo!!!!!!
Io nn sopporto quando mi chiamano "ciccia"...
ma anche "amore" e "tesoro" da chi nn conosco è alquanto irritante.... :x
A me a volte mi ci chiamano in famiglia.tipo mia nonna o mia mamma..xò nn mi da poi tanto fastidio :roll: