il e ke quelli della NASA l'hano creata davvero (si fa per dire) una makkina del tempo, con degli esperimenti hanno fatto andare un'orologio indietro di una cosa tipo 2 o 3 minuti
Visualizzazione stampabile
il e ke quelli della NASA l'hano creata davvero (si fa per dire) una makkina del tempo, con degli esperimenti hanno fatto andare un'orologio indietro di una cosa tipo 2 o 3 minuti
ke domande..tutta la mia vita, tranne il momento in cui ho deciso di fidarmi di Chiara.Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ma solo a me capita di continuo??? :roll:
certe cose non le rifarei,ma in fondo mi hanno insegnato qualcosa...quindi probabilmente ripeterei l'errore, per il resto penso che avrei + rimpianti di non aver fatto qualcosa che quello di averlo fatto, diciamo che certe volte in alcune situazioni ripensandoci adesso mi sarei lasciata andare molto ma molto di +, avrei voluto essere meno razionale in certi momenti...non so a volte ho l'impressione di non essermela goduta abbastanza..cmq sto recuperando alla grande :nice: ...se dovessi tornare indietro tornerei all'estate 2004 per rivevere l'inizio della storia con lui, bei momenti anche se sofferti
"se fossi stato...ma non sono mai stato così...insomma dai adesso sono qui"
Vasco parla della mia vita
mettermi cn lei, nn lo farei mai...
Se non avessi ascoltato le critiche pesanti su una mia vecchia amicizia con una persona, probabilmente ora sarebbe cambiato tutto...
6 anni fa sarei rimasto con mia nonna quando è morta....apparte questo non ho niente di importante.
non rifarei + quegli sbagli con lui... :cry:
Sarei ritornata a quel fatidico 24gennaio e......