il tuo compleanno è il 21.9.
-.-"
Visualizzazione stampabile
il tuo compleanno è il 21.9.
-.-"
Avevi già aperto questo topic per chiedere consigli sui biglietti per la tua festa. Ho unito le due discussioni, dato che si parla della stessa cosa.
se vuoi faccio il giro per le case delle tue amiche con solo l'impermeabile addosso e do gli inviti :)
Te lo spiego io perché intanto so DI cosa si tratta (conosco personalmente Anja per cui ho visto quell'invito)
La sorella di Anja aveva preso dei cd e nel lato su cui puoi scrivere aveva attaccato una carta apposita, precedentemente stampata al pc, su cui c'era scritto:
1) "festa di Johanna"
2) data evento
3) un piccolo disegnino (palloncini ed una torta)
inserendo sul pc il cd trovavi:
1) File audio/video con la festeggiata che ti invitava alla sua festa
2) Una immagine, stile locandina delle serate delle disco, che pubblicizzava l'evento
3) Come arrivare
4) un powerpoint di foto (poche, circa 10) della festeggiata durante precedenti compleanni.
Forse per te é una cosa molto vistosa.... la sorella di Anja ama stare al centro dell'attenzione e con quel biglietto ci riusci benissimo.
Io avevo un amica che come variante fece un dvd... lui é regista per cui realizzó uno splendido cortometraggio in cui alla fine ti diceva di andare alla sua festa! ;)
se vuoi stare sul classico penso che una bella foto di te su semplice carta possa piacere a tutti
a fare il cd mi viene un po complicato anche perche nn sono brava afre ste cs...e nn so a kiedere....x qnt rigurda la foto mia sull'invito mi piace molto anche perche ho una foto di qnt ero piccola ke mi piace moltissimo e ke mi vergogno a dare il diglietto cn la mia foto...:cry::cry::cry:
a me non piace tanto l'idea del biglietto in sè...
x favore mi potete postare degli esmpi di inviti x un 18esimo??? io nn ne trovo...
domani è il mio, mi consigliate i bigliettini con winnie de poo o coi power's ranger?? :lol: