Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Se è vero che lui è innocente sono dei figli di ******* per davvero.
Ma anche se non lo fosse, cavolo è tuo amico da 8 anni, cioè ma vai a fanculo.
-
Vai a sapere com'è andata veramente :roll:
-
Quote:
Cimis
Se l'hanno fatto un motivo c'è...
...tipo?
-
quoto con dark, se un mio amico è criminale, io non lo difenderei.
però nel video è diverso, se non sbaglio i suoi amici criminali hanno messo in mezzo lui, bisogna vedere se lui è innocente o meno, se lo è, gli amici sono dei gran bastar.di, se invece è colpevole, hanno fatto bene.
-
non è innocente...
infatti con questo video mr pincopallino che sarebbe lui andrà nei casini...
-
Quote:
darkness creature
Bisogna vedere prima di tutto se è colpevole o innocente.....se è innocente, ok, non c'è da discutere, tranne casi eccezionali sono dei semplici stronzi.
Se invece lo è davvero......bè, si potrebbe dire che sono stati stronzi comunque, dato che se è vero ciò che dicono allora erano suoi collaboratori e clienti da anni, e hanno taciuto e protetto.
è così..
-
Quote:
Chanel*
è così..
Come fai a saperlo?
Perché va nei casini per il video?
-
erano loro amici e facevano tutto insieme...condividevano tutto da anni con lo stesso stile di vita...
non so xk ora vada nei casini ma mi hanno detto così,forsexk ha messo la sua faccia nel video e prima c'era solo il nome e cognome nella dichiarazione lasciata dai 3
-
se è stato tirato nel mezzo in un modo o nell'altro ci entrava anche lui... quindi mi dispiace solo che gli altri non vengano puniti
-
Quote:
Paperoga
...tipo?
Non ho tempo per spiegarti quello che penso...Se fossi stato in un ambiente come il loro capiresti.