Visualizzazione stampabile
-
tempo..
non so se c'è già un topic simile, e se c'è mi scuso in anticipo..
volevo parlare del tempo, perchè ho l'impressione che più cresco, più passano gli anni, e meno è il tempo che ho per dedicarmi a ciò che mi piace! a volte arrivo la sera che sono nervosa, perchè avevo intenzione di fare 1000 cose e non ne ho fatte nemmeno mezze! a voi non vi capita?:roll:
-
E'normale che accada un bambino non ha chissà cosa da fare se non andare al nido o addirittura solo mangiare e dormire:lol:un ragazzo ha già da badare alla scuola,alla ragazza,agli amici,allo sport.Non parliamo poi di uno che ha famiglia che deve pensare soprattutto a come far mangiare minimo altre 2 persone:D
-
Cresci, aumentano le cose che vorresti fare e di conseguenza il tempo che hai a disposizione per fare ognuna di quelle cose.. È perfettamente normale direi :D
-
quando hai tante cose da fare il tempo vola, quando invece non hai nulla da fare non passa mai :roll:
-
-
E' tutto sotto controllo...Aspetta quando comincerai a lavorare (ammesso che tu già non lo faccia) e ti renderai conto che il tempo per i fatti tuoi sarà sempre meno. Dopo un po' ci farai l'abitudine, e imparerai a dilazionare le tue cose da fare. Per forza.
-
-
-
non riesco a pensarci -.- non ho manco il tempo per respirare -.- sono davvero poche le volte che mi prendo un pò di tempo per fare qualcosa che piace a me davvero
-
Quote:
Originariamente inviata da
fefo
quando hai tante cose da fare il tempo vola, quando invece non hai nulla da fare non passa mai :roll:
-
Quote:
*nomade*
E' tutto sotto controllo...Aspetta quando comincerai a lavorare (ammesso che tu già non lo faccia) e ti renderai conto che il tempo per i fatti tuoi sarà sempre meno. Dopo un po' ci farai l'abitudine, e imparerai a dilazionare le tue cose da fare. Per forza.
infatti quello che mi preoccupa è che non lavoro nemmeno, e non ho tempo! figuriamoci quando inizierò a lavorare...:cry:
-
io non ce la faccio a pensare a quando lavorerò:(...non potrò più cazzeggiare:cry:
-
-
Quote:
DummyV
Cresci, aumentano le cose che vorresti fare e di conseguenza il tempo che hai a disposizione per fare ognuna di quelle cose.. È perfettamente normale direi :D
Quoto :045:
-
Quote:
Tallulah
E' normale. :045:
-
Quote:
Tallulah
E' normale. :045:
Mi capita sempre :lol: allora poi mi ink e mi fisso promemoria a nastro sul cell e cerco di rispettarli alla lettera :lol:
-
il tempo passa troppo veloce e non aspetta nessuno
ed è per qsto ke ho paura ed ho la sensazione ke mi stia dimenticando di fare qlkosa ke fra qlke anno non ne avro piu la possibilita di farla
-
a chi lo dici :( io non ho + tempo x me stessa
-
tempus fugit... fa molto X-Files :roll:
-
carpe diem:045:
chi ha tempo non aspetti tempo:045:
non rimandare a domani quello che puoi fare oggi:045:
( ok mi fermo....:050:)
-
Di continuo..è normale :D
-
eccome se capita...più cresci e sarà sempre peggio!
-
Già:(
Mi avete fatto entrare in ansia :cry:
-
Il tempo... Passo il lavoro a parlare di questo argomento... Un mio collega mi sta facendo il lavaggio del cervello... Lui parte dall'idea: IL CERCHIO è TONDO,IL TEMPO NON ESISTE... il cerchio rappresenta il quadrante dell'orologio... Le lancette fanno tutto il giro per poi tornare al punto di partenza per poi ricominciare da capo...
Lui ha la teoria che facendo le cose con calma si ha l'illusione che il tempo passi molto più lentamente... E dice che noi giovani non riusciamo a capirlo perchè lo sprechiamo... Mah...
-
il tempo fugge ma a me sembra di usarlo bene per cui non ho questo problema