Visualizzazione stampabile
-
[OT: L'anno scorso ho conosciuto un coreografo che adattava le figure di danza classica su musica hip hop...Non so se esista questo tipo di stile, ma il risultato era semplicemtne fantastico :o].
Cmq io opterei per la danza classica. Primo perchè in un futuro potresti continuare a coltivarle entrambe ma la classica è quella che ti dà la base di tutto, secondo perchè con la classica vai a lavorare in teatro, con l'hip hop dalla maria de filippi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
per ora inizia a scrivere in minuscolo, per favore. il maiuscolo è fastidioso da leggere ed equivale ad urlare.
comunque devi decidere tu e valutare insieme agli insegnanti qual è lo stile che ti può far fare una carriera migliore.
-
Quote:
mr stagger lee
Brava! Danza classica tutta la vita! Quando sarà morta la De Filippi nessuno saprà nemmeno che è esistita la danza hip-hop.
mr stagger lee forse tu l'hai conosciuto grazie alla trasmissione della de filippi, ma chi ama la danza in tutti i suoi stili lo conosceva da molto molto prima l'hip-hop...
cmq se sei veramente brava in danza classica hai sicuramente più porte aperte, ricordati che il classico è la base di tutto e poi sei sempre libera di farti tutti gli stage che vuoi anche dedicandoti alla danza classica, nessuno te l'ho impedisce...
-
Quote:
valect
mr stagger lee forse tu l'hai conosciuto grazie alla trasmissione della de filippi, ma chi ama la danza in tutti i suoi stili lo conosceva da molto molto prima l'hip-hop...
mi si perdoni l'ignoranza:oops::lol:
-
mr stagger lee sei perdonato!:lol:
-
Io sceglierei la classica.Anche se a me ha rotto le scatole ._.
-
devi scegliere quello che ti piace di più, credo che la scelta + giusta sia fare l'esame x l'accademia di danza classica. fai danza classica da 8 anni, hai solo 12 anni e ti hanno già proposto l'accademia...cavolo!! però devi fare quello ke preferisci tu...ci sarà tra hip.hop e danza classica uno dei 2 ke ti piace di + no?
mi esprimo in base a quello che ho letto..premetto che a me non piace la danza classica e preferisco l'hip-hop ma credo che x te sarebbe meglio l'accademia!
-
-
decidi te...
sono due tipi di balli completamente diversi
-
Dipende in cosa sei meglio!