Visualizzazione stampabile
-
Ho discusso con una una perche pensava che i bambini imparassero prima a scrivere e poi a parlare -.-
E' guardando certe persone che mi sono resa conto che i psuedo sondaggi sociologici che dicono che la mia generazione e' semplicemente idiota hanno un certo fondo di verita..
-
quest'inverno in classe dicevo ad una mia compagna che era presto per fare pronostici sulle domande della terza prova.
la mia compagna di banco comincia ad insultarmi, senza un perché, per lei si potevano fare.
mi ha minacciata di menarmi xD mi ha chiamata ***** xD
le ho semplicemente detto che era una vipera, sono uscita sbattendo la porta e mi sono lamentata con il professore di scienze. non ho fatto nomi, ma lui ha capito subito.
non ha più fiatato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-=|£µ¢¡å|=-
io litigo 59872658766 milioni di volte al giorno con mio fratello..
l'ultima ieri sera...ci eravamo dati appuntamento per tornare insieme a casa
e lui si presenta con ben 40 minuti di ritardo..e perchè?!?
doveva accompagnare la sua amichetta a casa:evil:
..mamma mia gliene avrò dette di tutti i colori:oops:
vuao litighi:evil: molte volte con tuo fratello:lol::)
-
Beh avreste dovuto vedermi ieri con mia cugina. Eravamo ad una specie di piscina all'aperto, appena mangiato qundi n potevamo andare in acqua. Dunque ci siamo messe sulle sdraio a kiakkierare.
Lei mi fa "io lunedì vado dalla parrukkiera"
" ma il lunedì la parrukkiera nn è kiusa?"
" No!"
" ma guarda k secondo me è kiusa, sicura k è di lunedì?"
" Si, ma tu cosa ***** ne vuoi sapere di quando è kiuso?"
" beh, di solito i saloni di bellezza, le parrukkiere e così di lunedì sn kiuse!"
" le tue magari, il salone dv vado io è aperto di lunedì"
" ma Francy, abbiamo la stessa parrukkiera, e il lunedì è kiuso!"
" no! Nn è vero! Tu sei scema e basta, ti stai sbagliando!"
" assolutamente no! è kiusa!!"
abbiamo cominciato a pikkiarci (ma cm ci vogliamo bene...) poi io me ne sn andata nervosissima su un'altra sdraio e fino ad adesso nn ci siamo ancora parlate... e pensare k al ritorno eravamo nella stessa makkina sedutevicine e nn ci guardavamo neanke.... :lol:
-
Con il mio ragazzo litigo per le minime cazzate. E' inutile starle a raccontare. Poi però scoppiamo a ridere entrambi, perchè siamo due coglioni!:lol:
-
-
Quote:
Bossy
Vabbe'..
:roll:
-
Quote:
peyton
:roll:
No non era per te :lol:
Era per dire che anche io litigo per cazzate con tutti :o
-
Quote:
Bossy
No non era per te :lol:
Era per dire che anche io litigo per cazzate con tutti :o
:040:
-
litigate sceme?
qll ke faccio sempre io!:P
soprattutto cn la mia migliore amika!L'ultima è stata l'altro ieri se nn sbaglio...:?